Banche online Ufficiale Rendimax 4%

Vediamo intanto che dirà Trichet il 5, ma non è detto che ci si fermi qui... :rolleyes:

è possibile taglio ulteriore della BCE, ma prima o poi dovrà smetterla di sostenere a tutti i costi il sistema bancario a danno dei risparmiatori e non recando benefici a chi deve accendere un mutuo, vista l'impennata degli spread

Domanda...

...aderirete all'offerta del 4.75% fino al 30.09.2009 vincolando ?

Se si, quanto pensate di vincolare ?
l'offerta rimane una delle migliori sul mercato, su Rendimax c'ho la somma di 20k, somma che coincide solo casualmente con la garanzia del Fitd, mi piacerebbe poterci mettere anche altro..:D
Vincolero' tutta la somma senz'altro entro il 31.03.2009, nel caso poi dovessero servirmi avrei comunque un 4% lordo che di questi tempi sulla liquidità non è da buttare..:up:
E poi, come da Voi rimarcato, se il tasso della Bce calerà ancora, magari tra qualche mese il 4,75% per un CD sarà un'utopia.

Ultima modifica:
l'offerta rimane una delle migliori sul mercato, su rendimax c'ho la somma di 20k, somma che coincide solo casualmente con la garanzia del fitd, mi piacerebbe poterci mettere anche altro..:d
vincolero' tutta la somma senz'altro entro il 01.03.2009, nel caso poi dovessero servirmi avrei comunque un 4% lordo che di questi tempi sulla liquidità non è da buttare..:up:
E poi, come da voi rimarcato, se il tasso della bce calerà ancora, magari tra qualche mese il 4,75% per un cd sarà un'utopia.

31/03/2009;)

rendimax banca ifis

vorrei sapere se il conto deposito rendimax di banca ifis è coperto da garanzie e vorrei qualche consiglio prima di aprire un conto corrente
grazie mauro

vorrei sapere se il conto deposito rendimax di banca ifis è coperto da garanzie e vorrei qualche consiglio prima di aprire un conto corrente
grazie mauro

Ciao Mauro, ti sposto nella sezione "giusta", accorpando il tuo messaggio al 3D in cui si parla di Rendimax... :up:

grazie mauro

Ciao Mauro, in generale TUTTE le banche italiane aderiscono al FITD perché sono obbligate a farlo.

Le banche straniere invece non sono obbligate ad aderire al FITD, ma generalmente sono obbligate ad aderire al Fondo del paese d'origine.
Se lo ritengono possono comunque aderire ANCHE al Fondo Italiano, come ad esempio fa Conto Arancio, o non farlo, come ad esempio fanno Barclays e Sparkasse che aderiscono solo al Fondo dei rispettivi Paesi, Inghilterra e Austria.

Users who are viewing this thread

Back
Alto