Banche online Ufficiale Rendimax 4%

garanzia uguale alle Leman -chissà che non le mettano nei Patti Chiari - poi sono un giocatore e rischio

bye

Fammi capire che questa è stupenda.

Tu non comprendi chi mette i propri soldi su rendimax perchè ifis ha un rating che non ti soddisfa (ricordiamo per la cronaca che ifis ha appena fatto uscire un buon bilancio e che, in ogni caso, si è coperti dal fondo di garanzia sui depositi dello stato italiano).

E poi, sempre tu, dai i tuoi soldi ad una banca della Somalia (noto centro finanziario internazionale, all'avanguardia per trasparenza e solidità), inserita nella lista delle banche non autorizzate dall'FSA e con un sito che sembra disegnato da un bambino delle elementari.

Mi pare ci sia un leggero controsenso in tutto ciò.

ma con rendimax se ho ben capito , aderisco al 4,70 , quindi se per 6 mesi non tocco il capitale , ik , ma nel caso di "ritiro" prendero' il 4 % giusto ?

ma con rendimax se ho ben capito , aderisco al 4,70 , quindi se per 6 mesi non tocco il capitale , ik , ma nel caso di "ritiro" prendero' il 4 % giusto ?

Se vincoli prendi il 4,75% sulla somma vincolata.
Se durante i 6 mesi hai bisogno anche di una parte, prenderai il 3,94% sull'intera somma.

In altre parole se svincoli, svincoli tutto :Y

Users who are viewing this thread

Back
Alto