Banche online Ufficiale Rendimax 4% (1 Viewer)

NAMEU8E1

*****************
CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Privacy


Leggi attentamente le condizioni relative al trattamento dei dati personali ed esprimi il tuo consenso

1.

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa che ai sensi dell'art.13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs.n.196/2003) Banca IFIS SpA mi ha fornito ed il cui contenuto costituisce parte integrante della presente manifestazione di consenso. A tale riguardo, per quanto concerne la possibilità per la Banca e le società del gruppo di cui è parte Banca IFIS SpA autorizzo a trattare i miei dati personali per fini di informazione commerciale, ricerche di mercato, offerte di prodotti/servizi della Banca, invio di proprie newsletter di cultura economica e finanziaria:

2. accetto non accetto
3.

Per quanto riguarda la comunicazione, da parte della Banca, dei miei dati personali a società terze che svolgono, per conto di Banca IFIS SpA attività di informazione commerciale, ricerche di mercato, offerte di prodotti/servizi della Banca, invio di propria newsletter di cultura economica e finanziaria:
4. accettonon accetto
5.

Per quanto riguarda il trattamento, da parte della Banca, dei miei dati personali per fini di informazione commerciale ed offerte dirette di prodotti/servizi di società terze:
6. accetto non accetto



Si puo' mettere a tutte 3 domande " non accetto " ???
 

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
dal 1 aprile i nuovi interessi scendono al 4 %

A dire il vero scendono al 3,94% :Y

Al 4 ci si arriva considerando la capitalizzazione trimestrale degli interessi.. :specchio:

Sinceramente non ho capito questa mossa, che non mi sembra elegantissima, solo per raschiare uno 0,06% in più :rolleyes:
 
CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Privacy


Io ho inviato circa 1 settimana fa il modulo di adesione "non accettando" nessuna delle 3 opzioni, che mi sembrano essere finalizzate solo a scopi commerciali.
Non so se va bene così, ma finora non ho ricevuto nessuna comunicazione in senso contrario.
Se qualcuno ne sa di più.......
Buona giornata a tutti!
 

dick

Banned
CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Privacy

Io ho inviato circa 1 settimana fa il modulo di adesione "non accettando" nessuna delle 3 opzioni, che mi sembrano essere finalizzate solo a scopi commerciali.
Non so se va bene così, ma finora non ho ricevuto nessuna comunicazione in senso contrario.
Se qualcuno ne sa di più.......
Buona giornata a tutti!

banca Ifis con un rating dei peggiori - eppure c'e gente che fa gara a portare dei soldi?
ma....... mentre si tralasciano dei colossi bancari molto più solidi
mistero...... sbagliero, come diceva un papa corriegetemi se sbaglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto