ultimissime dal nascomp

luigi723

Forumer attivo
se 1320,32 non è il minimo cambio...cambio..cosa cambio? ecco:cambio nick anch'io. fatto ultimi acquisti con ultimi soldi.

auguri. solo che se non facevi il pollo avevi altri 5000

dai precedneti 9000. fatti i conto adesso e vedi cosa ti sei eprso a fare di testaccia tua.

Re: auguri. solo che se non facevi il pollo avevi altri 50

maurizioferrero1 ha scritto:
dai precedneti 9000. fatti i conto adesso e vedi cosa ti sei eprso a fare di testaccia tua.

ciiiiccio, segnati questa: si ritorna a 1450. sono relong e ci rimango fino là.

bobo oggi ho sentito luigi rist al telefono torna attivo

la settimana prossima e lo avro sul messanger il dritto dopo un anno sabbatico ritornera alla garnde
a te culo e recchia che non sei altro ti sto aiutando a distanza. anhe senza i 2000 euro che mi devi per le stranzate che hai fatto per 2 mesi. ma la tua punizione e nel tuo portafolgio senza di me stai solo a rosicare loss. e no dire che oggi eri su eni.. altriemnti ti curo gli eseguiti aahhahahahah

quando uno e' disperato dice boiate grandiose...ciao luigi

luigi723

Posted: 28 Jan 2003 18:55 Post subject: Re: auguri. solo che se non facevi il pollo avevi altri 50 [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

maurizioferrero1 wrote:

ciiiiccio, segnati questa: si ritorna a 1450. sono relong e ci rimango fino là.

Back to top [ Profilo ] [ Messaggio Privato ] [ E-mail ]

se sta con me sul messanger non puo stare anche con te

e lapalissiano una cosa e scrivere delle analisi previsionali intraday, tanto tu non ti molli mai..
altra cosa e dire entra call su tal titolo index o cw.. ciao.,

Users who are viewing this thread

Back
Alto