un aereo al giorno (2 lettori)

ExOceT

Mod Piazza Affari
F-16 sui cieli iracheni

Mi è sempre piaciuto esteticamente questo aereo. Anche noi ne abbiamo preso in prestito qualcuno, ma son finiti quasi tutti a mare... :rolleyes:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=q3uFJhyzjt8]YouTube - Belgian Air Force F16 Demo[/ame]
 

Allegati

  • F 16 Irak.JPG
    F 16 Irak.JPG
    1,9 MB · Visite: 3.213

ExOceT

Mod Piazza Affari
Eurofighter Typhoon Emozioni a 9G

mi fa arrapare ! :-o:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=AzBeJrvjPrU]YouTube - Promo di Eurofighter Typhoon Emozioni a 9G[/ame]
 

lorenzo63

Age quod Agis
Ero in aereo a Malpensa in attesadi decollare... dal fondo della pista vedo passare una coppia di Typhoon altezza 50/100 mt proprio sopra di noi..bellissimi. Poi dopo penso: ma che cavolo ci fanno 'sti qui a sorvolare la pista cosi' in basso? boh.
Un bellissimo aereo comunque.

:)
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Dove arriveremo ? Siamo in grado di andare sulla luna ma ancora oggi ogni 3 secondi un bambino crepa di fame in africa :eek::(
paradossi dell'umanità.:specchio:

Magari un giorno quando finiremo di scannarci a vicenda potremo seriamente puntare lo sguardo verso il cielo e fra secoli o millenni andare da roma fiumicino a marte settore centrare sarà più facile di affrontare oggi la salerno -reggio calabria :D
 

Allegati

  • s1.jpg
    s1.jpg
    1 MB · Visite: 216

ExOceT

Mod Piazza Affari
BR 1150 - Atlantic Mk1

BR 1150 - Atlantic Mk1 :)

Passano spesso e anche a bassa-bassissima quota sopra il mio paese (Avola) dopo che partiti da Sigonella (prov Catania) vanno in pattugliamento nel canale di Sicilia :)


è cosi lento che lo si può abbattere anche con una fionda :-o :D
 

Allegati

  • atla_13.jpg
    atla_13.jpg
    171,8 KB · Visite: 703

dammatra

Bubbole!
BR 1150 - Atlantic Mk1 :)

Passano spesso e anche a bassa-bassissima quota sopra il mio paese (Avola) dopo che partiti da Sigonella (prov Catania) vanno in pattugliamento nel canale di Sicilia :)


è cosi lento che lo si può abbattere anche con una fionda :-o :D
Passano spesso per rilevazioni meteo anche partendo da decimomannu.

La sua forza e' proprio la bassissima velocita' di stallo.
 

Users who are viewing this thread

Alto