Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ero in aereo a Malpensa in attesadi decollare... dal fondo della pista vedo passare una coppia di Typhoon altezza 50/100 mt proprio sopra di noi..bellissimi. Poi dopo penso: ma che cavolo ci fanno 'sti qui a sorvolare la pista cosi' in basso? boh.
Un bellissimo aereo comunque.
Dove arriveremo ? Siamo in grado di andare sulla luna ma ancora oggi ogni 3 secondi un bambino crepa di fame in africa
paradossi dell'umanità.
Magari un giorno quando finiremo di scannarci a vicenda potremo seriamente puntare lo sguardo verso il cielo e fra secoli o millenni andare da roma fiumicino a marte settore centrare sarà più facile di affrontare oggi la salerno -reggio calabria
Passano spesso e anche a bassa-bassissima quota sopra il mio paese (Avola) dopo che partiti da Sigonella (prov Catania) vanno in pattugliamento nel canale di Sicilia
è cosi lento che lo si può abbattere anche con una fionda
Passano spesso e anche a bassa-bassissima quota sopra il mio paese (Avola) dopo che partiti da Sigonella (prov Catania) vanno in pattugliamento nel canale di Sicilia
è cosi lento che lo si può abbattere anche con una fionda