Erg (ERG) Un altro INSIDER che SCALPA (1 Viewer)

mappets

Forumer storico
proposito ... mi hanno bannato dal FinanzaOnLine proprio per impedirmi di continuare a denunciare sul loro forum il marciume bancario.....

secondo voi su quale libro paga saranno i moderatori del FOL?

ciao tontolina,pensavo..ma non è ke non volevano ke tu parlassi male delle banke perkè se no ne rispondevano loro? :-? :love: :rolleyes: :)
non so come funzioni la cosa,mi è venuto in mente leggendoti.. :rolleyes: :)
 

tontolina

Forumer storico
mappets ha scritto:
proposito ... mi hanno bannato dal FinanzaOnLine proprio per impedirmi di continuare a denunciare sul loro forum il marciume bancario.....

secondo voi su quale libro paga saranno i moderatori del FOL?

ciao tontolina,pensavo..ma non è ke non volevano ke tu parlassi male delle banke perkè se no ne rispondevano loro? :-? :love: :rolleyes: :)
non so come funzioni la cosa,mi è venuto in mente leggendoti.. :rolleyes: :)
no
non è così
loro non possono ripondere delle mie opinioni liberalmente espresse...
tanto più che banca sella è ben a conoscenza del nick che usavo tantè che a volte si sbagliava pure a rispondere...
cioè
a richieste poste ai sensi della legge 241/90 loro mi rispondevano sul fol al nick tontolina


ho preferito che sapessero della mia identità in modo che non facessoro ricadere la rasponsabilità delle mie denunce sul FOL


non hanno mai potuto fare nulla perchè tutto ciò che denunciavo era documentabile


so molto bene che prima di scrivere conviene aver le prove

tanto più quando denunci il comportamento discutibile di banca sella


Diciamo che il fantozziano "merdaccia" è sul libro paga delle banche

tutto qui ed è molto semplice...
 

lothar

Forumer storico
tontolina ha scritto:
ricpast ha scritto:
appunto....



PACE!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
ciao tu sei l'unico che era ben irritato per la bannatura...


per la morte:
sono passata a iw. per ora tutto bene... insomma quasi...
eheheheheh... :lol: :lol: :lol:

ho avuto altri problemi più contingenti di vita reale...

mò te li racconto...

alcuni mesi fa una bella gattina rossa ha deciso di partorire nel mio piccolo girdino ...

personalmente ho provveduto a comunicarlo all'ENPA all'ASL a varie associazioni amiche dei gatti....

ma nel frattempo che loro si organizzavano, la gatta è andata in calore di nuovo e ha attirato una marea di maschi ...

i miei vicini di casa hanno cominciato a tuoanre contro di me che provvedeveo al mantenimento della colonia di gatte...


l'amministratore mi ha scritto una lettera minatoria, volgare ed offensiva...
e allora

tontolina-pressing si è messa all'opera contro quel deficiente .... e ha cominciato a vagliare l'operato del negletto...


in conclusione il caro amministratore si è dimesso :-D :smile: :-D :smile:


azzz! se lo sa tremonti ti compra un appartamento amministrato da fazio!!!! :D :D :D :D :D

ciao sempersplendida!


lot
 

tontolina

Forumer storico
le care opti stanno risucchiando un po' di margini...
sono sempre molto prudente

ciao

aho la colonia di gatte è aumentata di altre 2 piccole + 1 maschietto
sempre rossi

è intervenuta l'ASL che invece di prendere le gatte mi ha sgridato perchè non le nutro bene
i croccantini non bastano!

insomma sono tra l'incudine e il martello :uhm:
 

tontolina

Forumer storico
ERG (ERG.MI) - Avrebbe presentato l'offerta vincolante da tre miliardi di euro per Tamoil. Lo scrive oggi Repubblica.

L'esercizio 2006 subirà un impatto negativo per due guasti nell'impianto di produzione di energia elettrica Isab Energy. (news).



l'opa su enertad è fallita ed ERG lancia un'offerta sulla tamoil dell'energumeno libico
 

tontolina

Forumer storico
Profondo rosso per Erg a Piazza Affari dopo conti



Erg: risultato operativo netto in calo a valori correnti

Finanzaonline.com - 10/08/2006 16:21 -
Il gruppo Erg ha chiuso il secondo trimestre con un risultato operativo netto di 52 milioni di euro, in calo del 75% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. A valori correnti, ossia non includendo gli utili o le perdite su magazzino e le poste non ricorrenti, il risultato operativo netto ha invece presentato un passivo di 16 milioni di euro, in flessione del 112% rispetto al secondo trimestre del 2005. Il margine operativo lordo si è attestato a 89 milioni, del 64% inferiore a quanto riportato 12 mesi fa. Il margine operativo lordo a valori correnti è sceso dell'87% a 22 milioni.

Erg: indebitamento finanziario netto sale a 1,092 miliardi

Finanzaonline.com - 10/08/2006 16:31 - L’indebitamento finanziario netto del gruppo Erg si è attestato al 30 giugno 2006 a 1,092 miliardi di euro, in aumento di 439 milioni rispetto al 31 marzo 2006. Lo si apprende da una nota della società genovese in cui si legge che "questo è dovuto principalmente alla concentrazione nel trimestre di uscite di cassa riferibili all’attività dell’esercizio complessivo, quali il pagamento delle imposte sul reddito (203 milioni) e il pagamento del dividendo (60 milioni). Inoltre - continua la nota - nel trimestre gli investimenti in immobilizzazioni hanno raggiunto l’importo di 100 milioni".

Finanzaonline.com - 10/08/2006 16:54 -

Pesanti ribassi per Erg a Piazza Affari. La società attiva nella raffinazione e distribuzione di idrocarburi al momento cede oltre il 4% scambiando a 17,5 euro. A pesare sull’andamento del titolo sono i conti presentati circa un’ora fa dal gruppo. L’utile di Erg nel secondo trimestre infatti è colato a picco: a valori correnti (ossia non includendo gli utili o le perdite su magazzino e le poste non ricorrenti) il risultato operativo netto ha registrato un passivo di 16 milioni di euro, in flessione del 112% rispetto allo scorso anno. Si è ridotto considerevolmente anche il margine operativo lordo, che è sceso dell’87% a 22 milioni. E’ un periodo decisamente negativo per Erg, che solo qualche giorno aveva dato notizia di un guasto all’impianto di Isab Energy.

http://www.finanzaonline.com/notizie/?S=ERG
 

tontolina

Forumer storico
Milano riduce le perdite sul finale, sprofonda Erg

10/08/2006 17.40

http://libero.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=170412&chkAgenzie=TMFI




Sul Midex è invece crollata Erg subito dopo la pubblicazione dei risultati trimestrali. La perdita del titolo sul finale è stata del 3,58% a 17,6 euro, con un minimo toccato a quota 17,31 euro e con scambi pari all'1,4% del capitale. Il periodo aprile-giugno è stato archiviato con un Mol consolidato da 22 milioni, con un tonfo dell'87% su base annua, inferiore alle previsioni degli analisti.

Il risultato operativo netto a valori correnti è risultato negativo per 16 milioni di euro, rispetto ai 128 milioni di euro positivi raggiunti nel secondo trimestre del 2005, un calo del 112%. "Il risultato complessivo del gruppo", ha osservato l'Ad Alessandro Garrone, "ha risentito, nel secondo trimestre dell'anno, della flessione dei margini di raffinazione e commercializzazione dei prodotti petroliferi ed è stato influenzato negativamente dall'incidente alla raffineria Isab Impianti Nord e dal guasto dell'impianto di produzione di energia di Isab Energy con conseguente riduzione della capacità produttiva di tali impianti".

A giudizio di Garrone, tuttavia, "per la seconda parte dell'anno ci aspettiamo un miglioramento del risultato della raffinazione costiera grazie al ripristino della capacità produttiva e all'atteso miglioramento dei nostri margini".
 

generali1984

Forumer storico
tontolina ha scritto:
Erg: quota San Quirico spa cala al 62,538%

MILANO (MF-DJ)--San Quirico spa, lo scorso 4 agosto, ha ridotto al 62,538% la quota detenuta direttamente e indirettamente in Erg, dal 65,192% del 22 giugno scorso. Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi dalle quali si rileva che la quota detenuta indirettamente fa capo per il 6,905% a Polcevera Sa e per lo 0,005% (senza voto) a Erg. Red/glm (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2005 Dow Jones & Company, Inc. August 05, 2005 06:56 ET (10:56 GMT)



Bhè potremmo dire che ha avuto fortuna ..........
........o forse ha un buon approccio con l'analisi tecnica e ha visto nel grafico qualcosa di molto negativo :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto