percefal Utente Old Style 16 Marzo 2005 #51 Domanda: a che livello, eventualmente, Regolo si riposizionerebbe short?
Pek Forumer storico 16 Marzo 2005 #52 percefal ha scritto: Domanda: a che livello, eventualmente, Regolo si riposizionerebbe short? Clicca per allargare... Difficile che rientri a breve, a meno di un movimento importante
percefal ha scritto: Domanda: a che livello, eventualmente, Regolo si riposizionerebbe short? Clicca per allargare... Difficile che rientri a breve, a meno di un movimento importante
percefal Utente Old Style 16 Marzo 2005 #53 Pek ha scritto: percefal ha scritto: Domanda: a che livello, eventualmente, Regolo si riposizionerebbe short? Clicca per allargare... Difficile che rientri a breve, a meno di un movimento importante Clicca per allargare... Grazie
Pek ha scritto: percefal ha scritto: Domanda: a che livello, eventualmente, Regolo si riposizionerebbe short? Clicca per allargare... Difficile che rientri a breve, a meno di un movimento importante Clicca per allargare... Grazie
effezeta Forumer storico 17 Marzo 2005 #54 sldp2k ha scritto: ieri ho perso il segnale per questa volta ho avuto fortuna e ho chiuso stasera a 31585 devo essere più rigoroso , ieri con l'indice che saliva non sapevo più cosa fare e non è stata una bella giornata Ciao Clicca per allargare... Che sia l'ultima volta Cavaliere. 8)
sldp2k ha scritto: ieri ho perso il segnale per questa volta ho avuto fortuna e ho chiuso stasera a 31585 devo essere più rigoroso , ieri con l'indice che saliva non sapevo più cosa fare e non è stata una bella giornata Ciao Clicca per allargare... Che sia l'ultima volta Cavaliere. 8)
sldp2k Nuovo forumer 17 Marzo 2005 #55 effezeta ha scritto: sldp2k ha scritto: ieri ho perso il segnale per questa volta ho avuto fortuna e ho chiuso stasera a 31585 devo essere più rigoroso , ieri con l'indice che saliva non sapevo più cosa fare e non è stata una bella giornata Ciao Clicca per allargare... Che sia l'ultima volta Cavaliere. 8) Clicca per allargare... Non succederà più Capitano Ciao
effezeta ha scritto: sldp2k ha scritto: ieri ho perso il segnale per questa volta ho avuto fortuna e ho chiuso stasera a 31585 devo essere più rigoroso , ieri con l'indice che saliva non sapevo più cosa fare e non è stata una bella giornata Ciao Clicca per allargare... Che sia l'ultima volta Cavaliere. 8) Clicca per allargare... Non succederà più Capitano Ciao
Carlo Forumer attivo 17 Marzo 2005 #56 percefal ha scritto: Domanda: a che livello, eventualmente, Regolo si riposizionerebbe short? Clicca per allargare... magari si gira long.............. bye,
percefal ha scritto: Domanda: a che livello, eventualmente, Regolo si riposizionerebbe short? Clicca per allargare... magari si gira long.............. bye,
shamrock Forumer attivo 18 Marzo 2005 #57 scusate qualcuno ha i dati fib di febbraio, quelli di Regolo in che ordine sono ? grazie anticipatamente. ciao e buoni gain!
scusate qualcuno ha i dati fib di febbraio, quelli di Regolo in che ordine sono ? grazie anticipatamente. ciao e buoni gain!
effezeta Forumer storico 18 Marzo 2005 #58 shamrock ha scritto: scusate qualcuno ha i dati fib di febbraio, quelli di Regolo in che ordine sono ? grazie anticipatamente. ciao e buoni gain! Clicca per allargare... Alla fine di ogni trhead di aggiornamento io inserisco sempre il file in formato excel con tutti i dati fino alla fine del mese. http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=308087#308087
shamrock ha scritto: scusate qualcuno ha i dati fib di febbraio, quelli di Regolo in che ordine sono ? grazie anticipatamente. ciao e buoni gain! Clicca per allargare... Alla fine di ogni trhead di aggiornamento io inserisco sempre il file in formato excel con tutti i dati fino alla fine del mese. http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=308087#308087
Pek Forumer storico 18 Marzo 2005 #59 shamrock ha scritto: scusate qualcuno ha i dati fib di febbraio, quelli di Regolo in che ordine sono ? grazie anticipatamente. ciao e buoni gain! Clicca per allargare... Questi sono i dati OHLC Mancano max e minimo del 24 Il Close è l'ultimo prezzo [file:4cafa8335e]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1111134088spmibf.xls[/file:4cafa8335e]
shamrock ha scritto: scusate qualcuno ha i dati fib di febbraio, quelli di Regolo in che ordine sono ? grazie anticipatamente. ciao e buoni gain! Clicca per allargare... Questi sono i dati OHLC Mancano max e minimo del 24 Il Close è l'ultimo prezzo [file:4cafa8335e]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1111134088spmibf.xls[/file:4cafa8335e]