alan1 Forumer storico 30 Dicembre 2002 #91 Ritoccato il max, ora si potrebbe anche rimanere in congestione.
gengiskan Forumer storico 30 Dicembre 2002 #92 alan1 ha scritto: Ritoccato il max, ora si potrebbe anche rimanere in congestione. Clicca per allargare... vuol dire che k rimane long? ci passiamo il capodanno? beh! se e' di compagnia si puo' anche fare
alan1 ha scritto: Ritoccato il max, ora si potrebbe anche rimanere in congestione. Clicca per allargare... vuol dire che k rimane long? ci passiamo il capodanno? beh! se e' di compagnia si puo' anche fare
effezeta Forumer storico 30 Dicembre 2002 #94 Il nuovo max ha allargato il canale, siamo in congestione quindi non cambia il segnale di regoloK
Carlo Tonini Forumer attivo 1 Gennaio 2003 #95 Rieccomi Vi risulta il K invertire intorno ad una chiusura sotto i 24.000? non ho spulciato, però, eventuali possibilità con diversi min/max...... bye,
Rieccomi Vi risulta il K invertire intorno ad una chiusura sotto i 24.000? non ho spulciato, però, eventuali possibilità con diversi min/max...... bye,
effezeta Forumer storico 2 Gennaio 2003 #96 Carlo Tonini ha scritto: Rieccomi Vi risulta il K invertire intorno ad una chiusura sotto i 24.000? non ho spulciato, però, eventuali possibilità con diversi min/max...... bye, Clicca per allargare... RegoloK inverte con chiusura sotto i 23960 ma se oggi dovesse fare un max sopra i 24760 e un min sotto i 23710 si tornerebbe in congestione e il segnale non cambierebbe
Carlo Tonini ha scritto: Rieccomi Vi risulta il K invertire intorno ad una chiusura sotto i 24.000? non ho spulciato, però, eventuali possibilità con diversi min/max...... bye, Clicca per allargare... RegoloK inverte con chiusura sotto i 23960 ma se oggi dovesse fare un max sopra i 24760 e un min sotto i 23710 si tornerebbe in congestione e il segnale non cambierebbe
effezeta Forumer storico 2 Gennaio 2003 #99 Giornata debole x i volumi, trovo strano che il minifib scambi quasi come il fib
effezeta Forumer storico 2 Gennaio 2003 #100 tano64 ha scritto: regolo K inverte su chiusura > 24560 ? saluti E Buon Anno Clicca per allargare... Se superiamo i 25000 con il max si ritorna in congestione e si rimane long
tano64 ha scritto: regolo K inverte su chiusura > 24560 ? saluti E Buon Anno Clicca per allargare... Se superiamo i 25000 con il max si ritorna in congestione e si rimane long