effezeta Forumer storico 11 Maggio 2004 #13 Parsyfal ha scritto: Provo anch'io. Long da 26815. Lo. Clicca per allargare... Ciao Parsy, sempre felice di leggerti
Parsyfal ha scritto: Provo anch'io. Long da 26815. Lo. Clicca per allargare... Ciao Parsy, sempre felice di leggerti
effezeta Forumer storico 11 Maggio 2004 #15 Bene regoloCA ha fatto il suo dovere e ora ritorna Short, a meno di grosse sorprese oltreoceano domani ci apprestiamo ad incassare sti 200 punti circa
Bene regoloCA ha fatto il suo dovere e ora ritorna Short, a meno di grosse sorprese oltreoceano domani ci apprestiamo ad incassare sti 200 punti circa
effezeta Forumer storico 11 Maggio 2004 #16 effezeta ha scritto: Bene regoloCA ha fatto il suo dovere e ora ritorna Short, a meno di grosse sorprese oltreoceano domani ci apprestiamo ad incassare sti 200 punti circa Clicca per allargare... Ehi! Mac tu hai incassato anche gli 895 dello short precedente, passa almeno a trovarci
effezeta ha scritto: Bene regoloCA ha fatto il suo dovere e ora ritorna Short, a meno di grosse sorprese oltreoceano domani ci apprestiamo ad incassare sti 200 punti circa Clicca per allargare... Ehi! Mac tu hai incassato anche gli 895 dello short precedente, passa almeno a trovarci
mac Forumer storico 11 Maggio 2004 #17 effezeta ha scritto: Ehi! Mac tu hai incassato anche gli 895 dello short precedente, passa almeno a trovarci Clicca per allargare... Stamattina non ho potuto (e voluto) operare. Sono rimasto sempre short per cui segnerò -200 pt. Alla prossima.
effezeta ha scritto: Ehi! Mac tu hai incassato anche gli 895 dello short precedente, passa almeno a trovarci Clicca per allargare... Stamattina non ho potuto (e voluto) operare. Sono rimasto sempre short per cui segnerò -200 pt. Alla prossima.
effezeta Forumer storico 12 Maggio 2004 #19 percefal ha scritto: Notizie di TA? Chiamiamo "Chi l'ha visto?" Clicca per allargare... TA rimane sempre attivo, ma per ora è un poco distante dall'entrare in gioco
percefal ha scritto: Notizie di TA? Chiamiamo "Chi l'ha visto?" Clicca per allargare... TA rimane sempre attivo, ma per ora è un poco distante dall'entrare in gioco
effezeta Forumer storico 12 Maggio 2004 #20 Chiuso CA a 27100 tondi tondi e mi sono allineato short a 27095