percefal Utente Old Style 12 Maggio 2004 #21 effezeta ha scritto: percefal ha scritto: Notizie di TA? Chiamiamo "Chi l'ha visto?" Clicca per allargare... TA rimane sempre attivo, ma per ora è un poco distante dall'entrare in gioco Clicca per allargare... Grazie, quindi io rimango sempre flat.
effezeta ha scritto: percefal ha scritto: Notizie di TA? Chiamiamo "Chi l'ha visto?" Clicca per allargare... TA rimane sempre attivo, ma per ora è un poco distante dall'entrare in gioco Clicca per allargare... Grazie, quindi io rimango sempre flat.
effezeta Forumer storico 12 Maggio 2004 #22 Date un'occhiata alla differenza tra regoloBA e CA con un solo giorno long e il riallineamento ha raddoppiato il gain
Date un'occhiata alla differenza tra regoloBA e CA con un solo giorno long e il riallineamento ha raddoppiato il gain
effezeta Forumer storico 21 Maggio 2004 #23 Lunedi regoloBA e CA potrebbero girare long, con chiusura attorno ai 27300, regolo chioude un'altra pugna in positivo
Lunedi regoloBA e CA potrebbero girare long, con chiusura attorno ai 27300, regolo chioude un'altra pugna in positivo
Carlo Forumer attivo 23 Maggio 2004 #25 percefal ha scritto: Di TA invece ancora non si hanno notizie, no? Clicca per allargare... Al momeno ancora inattivo, bye
percefal ha scritto: Di TA invece ancora non si hanno notizie, no? Clicca per allargare... Al momeno ancora inattivo, bye
effezeta Forumer storico 24 Maggio 2004 #26 Carlo ha scritto: percefal ha scritto: Di TA invece ancora non si hanno notizie, no? Clicca per allargare... Al momeno ancora inattivo, bye Clicca per allargare... Ormai credo che in questa pugna rimanga fuori
Carlo ha scritto: percefal ha scritto: Di TA invece ancora non si hanno notizie, no? Clicca per allargare... Al momeno ancora inattivo, bye Clicca per allargare... Ormai credo che in questa pugna rimanga fuori
effezeta Forumer storico 25 Maggio 2004 #27 La X pugna continua quì http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=218608#218608