Un anno con regolo Seconda Pugna RegoloX 2005/2006 (1 Viewer)

clkabrio

Nuovo forumer
[/quote]

Giomf KX, ma anche TX, sono generalmente del tutto indifferenti
a 300 punti contro
[/quote]



Sì però... io ho provato ad inserire valori sempre maggiori di chiusura MIB 30: sono arrivato fino a 38500 per domani, e ben 40mila lunedì... e KX restava short lo stesso. E' normale (magari perchè è entrato da poco), o è magari il mio excel che fa le bizze?
 

Pek

Forumer storico
clkabrio ha scritto:
Sì però... io ho provato ad inserire valori sempre maggiori di chiusura MIB 30: sono arrivato fino a 38500 per domani, e ben 40mila lunedì... e KX restava short lo stesso. E' normale (magari perchè è entrato da poco), o è magari il mio excel che fa le bizze?

E' normale
Non contano solo i livelli (non c'è uno stop fisso),ma anche come ci si arriva

Ricordo che KX prevede 13000 euro di margini
 

kidkurry

Equipaggio sperimentale
clkabrio ha scritto:
Sì però... io ho provato ad inserire valori sempre maggiori di chiusura MIB 30: sono arrivato fino a 38500 per domani, e ben 40mila lunedì... e KX restava short lo stesso. E' normale (magari perchè è entrato da poco), o è magari il mio excel che fa le bizze?

In pratica, cosa succede ??

Il filtro dato dall'ADX che scenda sotto la soglia limite, blocca l'attività del segnale principale che rimarrà bloccata non solo fino a quando l'ADX risalirà sopra la soglia limite ma anche fino a quando il segnale principale non sarà cambiato. Quindi fini a quando la borsa sale senza storni, non si attiva nessun segnale principale ......(segue )
1140163489adx.png
 

Users who are viewing this thread

Alto