Un anno con regolo VIII Pugna (4 lettori)

percefal

Utente Old Style
Carlo Tonini ha scritto:
Arosa ha scritto:
effezeta ha scritto:
Pesante ribasso alla borsa di Tokyo dove l'indice Nikkei lascia sul terreno 225,03 punti, pari al 2,69 per cento, chiudendo a quota 8.144,12 punti. Tale valore rappresenta il livello piu' basso raggiunto dalla borsa nipponica negli ultimi venti anni.


Se non rimbalziamo ora che succederà?
Che ci faremo davero male, ma il paracadute dove sta? :sad:

il paracadute arriverà quando meno le lo aspetti ;)

sicuramente non è un momento da seguire in diretta, altrimenti si sprecano le ingiurie!! :-D

bye :)

Sottoscrivo...

perce_chehaseguitolagiornataindirettaehasprecatoingiurieintuttelelingue...
 

percefal

Utente Old Style
bonnie ha scritto:
herman ha scritto:
Chi c'è lungo con il turbo21 e medita di rollare sul 20? abbiamo sfiorato lo stop per 40 punti di mib30...

La coerenza dovrebbe dire di rollare, l'inconscienza di uscire e basta.... :-? :-o :-? :)

ciao
ermanno
A QUANTO STOPPA ESATTAMENTE IL TURBO 21K?
NE HO QUALCUNO IN SACCOCCIA MA NON HO POTUTO ROLLARE PERCHè TORNO ORA DAL LAVORO :(
SE LUNEDì APRE BASSO MI FREGA VERO?

21630.
Io credo non sia il caso di rollare: se scatta lo stop in genere ABN si piazza in denaro e permette di vendere al prezzo di rimborso.
Così facendo si ha tutto il tempo per rientrare nel tb20k, e soprattutto si gode di uan leva più elevata se (sic!) il mercato decide di riprendere la direzione giusta.

PEr quanto mi riguarda, sono long da lunedì, ma non per Regolo, anche se in linea di massima sono rientrato quando B presentava gain pari a zero... Posso essere considerato in pugna, credo, no? :-D
E' stata tragica... :sad:
 

Herman

Forumer attivo
bonnie ha scritto:
A QUANTO STOPPA ESATTAMENTE IL TURBO 21K?
NE HO QUALCUNO IN SACCOCCIA MA NON HO POTUTO ROLLARE PERCHè TORNO ORA DAL LAVORO :(
SE LUNEDì APRE BASSO MI FREGA VERO?

A 21.630 di mib30, ma guardando gli indici americani dovresti essere salvo :)

E mi raccomando, costanza nel seguire i segnali perchè sono sicuro che l'anno prossimo, di questo periodo ricorderemo ridendo questa pugna perchè i profitti maturati fino ad allora saranno superiori alle perdite.

Sicuro :-? diciamo che ci spero :-D

ciao
Ermanno
 

Herman

Forumer attivo
percefal ha scritto:
21630.
Io credo non sia il caso di rollare: se scatta lo stop in genere ABN si piazza in denaro e permette di vendere al prezzo di rimborso.
Così facendo si ha tutto il tempo per rientrare nel tb20k, e soprattutto si gode di uan leva più elevata se (sic!) il mercato decide di riprendere la direzione giusta.

Ciao Percefal,

in effetti è vero, il prezzo di rimborso però è, anche se di poco, inferiore a quello che dovrebbe quotare il certificato quindi già qui qualcosa si perde.

Metti il caso che lo stop avvenga vicino alla chiusura e Abn non riesca a rientrare (come oggi dichiarato) ed il mercato riparta il giorno successivo.

Metti il caso che Bonnie non possa seguire e quindi vendere sul denaro di Abn.

Metti il caso che (essendo l'area 21.630 un supporto di rilievo) il mercato faccia uno spike, stoppi il certificato, e riparta veloce...

Bastano? :) Cmq se si pone attenzione al momento del rollover, aspettando il momento in cui il denaro e fornito dai privati si riesce a fare con poca spesa.

ciao
Ermanno
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
herman ha scritto:
bonnie ha scritto:
A QUANTO STOPPA ESATTAMENTE IL TURBO 21K?
NE HO QUALCUNO IN SACCOCCIA MA NON HO POTUTO ROLLARE PERCHè TORNO ORA DAL LAVORO :(
SE LUNEDì APRE BASSO MI FREGA VERO?

A 21.630 di mib30, ma guardando gli indici americani dovresti essere salvo :)

E mi raccomando, costanza nel seguire i segnali perchè sono sicuro che l'anno prossimo, di questo periodo ricorderemo ridendo questa pugna perchè i profitti maturati fino ad allora saranno superiori alle perdite.

Sicuro :-? diciamo che ci spero :-D

ciao
Ermanno

:p
 

percefal

Utente Old Style
Arosa ha scritto:
Come fare per inserire imagini nel forum?
Arosa :)
Se le hai sull'hard disk, quando scrivi il messaggio devi cliccare su Upload IMG (un pò più su rispetto allo spazio su cui scrivi).
Se si trova su internet, devi inserire l'url tra


Buona domenica a tutti.

p.
 

Users who are viewing this thread

Alto