Un anno con regolo VIII Pugna (6 lettori)

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
bany ha scritto:
bonnie ha scritto:

Forza bonnie ! Ormai dovresti essere vaccinato :rolleyes:

Anche io dovrei avere degli anticorpi grossi come dei soldatini.......
ma mi sa che sono in ferie :p
Anzi, un paio di parole ci sarebbero porc! kaz! manng! :D :evil: :-x

Ma porkaccia zzzzozzzza! è la fine! mi pento ogni giorno della mia disciplina... già, della disciplina e non dell'indisciplina ... se fossi stato (come quasi sempre) indisciplinato sarei uscito già 3 giorni fa... invece mi dico: resisti, forza, disciplina.. ecc. ecc.
Ma se continua così sarà assurdo shortare a questi prezzi .. (sempre che regolo shorti e non resti long fino a 18.000) ...shortare magari a 20.000 per poi vedere i "soliti" rimbalzi di 3000 punti.... :(
Semplicemente un disastro e una tragedia.
 

terenzio

Forumer attivo
è brutto dirlo ma finchè non scoppierà la guerra siamo destinati a scendere all'infinito.
Meglio ancora se il baffetto se ne andasse spontaneamente, ma chi ci crede a questa ipotesi??
I mercati finanziari odiano l'incertezza e raramente periodo fu più incerto.
Scomettete che appena lanciano il primo missile torna su tutto?
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
terenzio ha scritto:
è brutto dirlo ma finchè non scoppierà la guerra siamo destinati a scendere all'infinito.
Meglio ancora se il baffetto se ne andasse spontaneamente, ma chi ci crede a questa ipotesi??
I mercati finanziari odiano l'incertezza e raramente periodo fu più incerto.
Scomettete che appena lanciano il primo missile torna su tutto?
già, e noi dove saremo? se regolo inverte siamo proprio nei guai :( paradossalmente c'è da sperare che resti long ormai... perchè invertire a 20.000 o giù di li, ribadisco, mi sembra un suicidio: per andare in gain dovremmo arrivare almeno a 17000 ... mah!
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
bah!
non riesco a capire come faccia ad essere distaccato chi ha 5 o 10 mini sul ts in questo momento :-o

comunque, poichè recriminare non serve a nulla, qualcuno sa per caso a che valore invertirebbe stasera o domani ? :-?
grazie
 

robimo

Nuovo forumer
bonnie ha scritto:
bah!
non riesco a capire come faccia ad essere distaccato chi ha 5 o 10 mini sul ts in questo momento :-o

comunque, poichè recriminare non serve a nulla, qualcuno sa per caso a che valore invertirebbe stasera o domani ? :-?
grazie

Pensa che io ho fatto il salto dal mini al fib dalla pugna precedente !

che c.ulo eh :( :(

Comunque sono solo soldi, come si dice quando c'è la salute c'è tutto :)
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
robimo ha scritto:
bonnie ha scritto:
bah!
non riesco a capire come faccia ad essere distaccato chi ha 5 o 10 mini sul ts in questo momento :-o

comunque, poichè recriminare non serve a nulla, qualcuno sa per caso a che valore invertirebbe stasera o domani ? :-?
grazie

Pensa che io ho fatto il salto dal mini al fib dalla pugna precedente !

che c.ulo eh :( :(

Comunque sono solo soldi, come si dice quando c'è la salute c'è tutto :)

già, ma mi sta venendo l'ulcera :D quindi non c'è più neanche la salute :D
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
io comunque ho chiuso il Tol, sono solo sul forum, non voglio neanche guardare più... ormai quando gira regolo giro io, che s'adda fa' sennò?
certo che sti 3000 (se non di più) punti sarà lungo recuperarli...
 

Users who are viewing this thread

Alto