Un anno con regolo VIII Pugna (4 lettori)

alan1

Forumer storico
bonnie ha scritto:
bah!
non riesco a capire come faccia ad essere distaccato chi ha 5 o 10 mini sul ts in questo momento :-o

comunque, poichè recriminare non serve a nulla, qualcuno sa per caso a che valore invertirebbe stasera o domani ? :-?
grazie


Io uso Regolo per FFT è non sono in perdita in questa pugna,

ti posto FFTB (che non è uguale al mio ma simile) dalla sera del 27/2 (segnale):

fft13b100303.gif


Come vedi FFTB si permette il lusso di essere in piccolo gain di +0.12%,
(anzi qualcosa in più perchè il programma simula l'ingresso alla sera del 27/2, in realtà con Regolo è entrato il giono dopo a prezzi più bassi).
 

gisi

Forumer attivo
a me risulta che domani regolo non inverte nemmeno a martellate - invertirà dopodomani, se domani scende ancora - risulta anche a voi?
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
gengiskan ha scritto:
quello e' il sito di genio 4 credo,di genio 2 esiste un file
che qualcuno ha , non ci sono segnali a disposizione.
almeno cosi' credo.
cmq anche genio 4 e' in congestione come regolo
gengiskan

ps
per bonnie: se hai tempo dai un'occhiata al 3d di AD I
alan ha chiesto se gli passi i nominativi dei fondi su sella.
mi spiace per lo stop sui certificati, (non e' detto che sia un
male...puo' anche scendere davvero fino a 20500 sto delinquente)
ciao
OK, VADO SUBITO A LEGGERE
per i certi stoppati, purtroppo ho rillato sui 20.000, porko kane, domani mi stoppa anche quelli :(
 

Herman

Forumer attivo
herman ha scritto:
Ciao Percefal,

in effetti è vero, il prezzo di rimborso però è, anche se di poco, inferiore a quello che dovrebbe quotare il certificato quindi già qui qualcosa si perde.

Metti il caso che lo stop avvenga vicino alla chiusura e Abn non riesca a rientrare (come oggi dichiarato) ed il mercato riparta il giorno successivo.

Metti il caso che Bonnie non possa seguire e quindi vendere sul denaro di Abn.

Metti il caso che (essendo l'area 21.630 un supporto di rilievo) il mercato faccia uno spike, stoppi il certificato, e riparta veloce...

Bastano? :) Cmq se si pone attenzione al momento del rollover, aspettando il momento in cui il denaro e fornito dai privati si riesce a fare con poca spesa.

ciao
Ermanno

P.uttanazza... metti il caso che abn si inventi la scusa della sospensione dei titoli telefonici e co. e decida, invece di rimborsare 0.074 come ha fatto durante la giornata, di rimborsare solo 0.047????

Qualcuno si è fatto + male del dovuto?
 

percefal

Utente Old Style
herman ha scritto:
herman ha scritto:
Ciao Percefal,

in effetti è vero, il prezzo di rimborso però è, anche se di poco, inferiore a quello che dovrebbe quotare il certificato quindi già qui qualcosa si perde.

Metti il caso che lo stop avvenga vicino alla chiusura e Abn non riesca a rientrare (come oggi dichiarato) ed il mercato riparta il giorno successivo.

Metti il caso che Bonnie non possa seguire e quindi vendere sul denaro di Abn.

Metti il caso che (essendo l'area 21.630 un supporto di rilievo) il mercato faccia uno spike, stoppi il certificato, e riparta veloce...

Bastano? :) Cmq se si pone attenzione al momento del rollover, aspettando il momento in cui il denaro e fornito dai privati si riesce a fare con poca spesa.

ciao
Ermanno

P.uttanazza... metti il caso che abn si inventi la scusa della sospensione dei titoli telefonici e co. e decida, invece di rimborsare 0.074 come ha fatto durante la giornata, di rimborsare solo 0.047????

Qualcuno si è fatto + male del dovuto?

Io.
(vedi discussioni varie sul FOL...)
 

robimo

Nuovo forumer
Da come hanno chiuso ny e tokyo mi sa che oggi è un'altra giornata per uomini veri :(

Qui c'è il rischio di sfondare i minimi di ottobre :(
 

Users who are viewing this thread

Alto