Un anno con regolo VIII Pugna (2 lettori)

effezeta

Forumer storico
gengiskan ha scritto:
rimaniamo in posizione,
allieneati e coperti (un po' bacchiati per la verita' :( )
un saluto a tutti a domani
gengiskan

Domani se non saliamo a 21700 c'è la possibilità che regolo giri short
 

robimo

Nuovo forumer
Ho l'impressione che siamo in una situazione in cui è più facile fare un terno al lotto che azzeccare da che parte stare. :-?

Se il tira e molla all'onu dovesse protrarsi a lungo ogni scusa è buona per scendere chissà fin dove, e se anche dovessimo girarci short poniamo che il giorno dopo dovessero attaccare a bombardare l'iraq o saddam se ne andasse sai che mazzate ci prenderemmo. :(

Penso che sia inutile preoccuparsi se si gira o no, l'unica è accendere un cero alla madonna e fare una colletta per bonnie :-D
 

effezeta

Forumer storico
robimo ha scritto:
Ho l'impressione che siamo in una situazione in cui è più facile fare un terno al lotto che azzeccare da che parte stare. :-?

Se il tira e molla all'onu dovesse protrarsi a lungo ogni scusa è buona per scendere chissà fin dove, e se anche dovessimo girarci short poniamo che il giorno dopo dovessero attaccare a bombardare l'iraq o saddam se ne andasse sai che mazzate ci prenderemmo. :(

Penso che sia inutile preoccuparsi se si gira o no, l'unica è accendere un cero alla madonna e fare una colletta per bonnie :-D

Onestamente spero che domani si risalga e il ts non shorti, fino al 17 sicuramente l'america non si muove quindi potremmo recuperare qualcosa, poi se un'attacco ci sarà, prima di vedere una ripresa penso che ci sia un'affondo, ma sono tutte teorie che si smenticono al primo telegiornale
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
robimo ha scritto:
Ho l'impressione che siamo in una situazione in cui è più facile fare un terno al lotto che azzeccare da che parte stare. :-?

Se il tira e molla all'onu dovesse protrarsi a lungo ogni scusa è buona per scendere chissà fin dove, e se anche dovessimo girarci short poniamo che il giorno dopo dovessero attaccare a bombardare l'iraq o saddam se ne andasse sai che mazzate ci prenderemmo. :(

Penso che sia inutile preoccuparsi se si gira o no, l'unica è accendere un cero alla madonna e fare una colletta per bonnie :-D
D'ACCORDO PER LA COLLETTA :D
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
RIFLESSIONE DELLA SERA:
io short a 21000 non ci vado, non ci riesco, è più forte di me!!! :-o
aiuto! :-o
ognuno faccia quello che vuole, io dopo 8 consecutive sedute al ribasso, shortare a sti prezzi .... brrr!!! gnau! :p mi sento male. .. :sad:
 

percefal

Utente Old Style
bonnie ha scritto:
RIFLESSIONE DELLA SERA:
io short a 21000 non ci vado, non ci riesco, è più forte di me!!! :-o
aiuto! :-o
ognuno faccia quello che vuole, io dopo 8 consecutive sedute al ribasso, shortare a sti prezzi .... brrr!!! gnau! :p mi sento male. .. :sad:

Bonnie, nulla vieta di rimanere flat (leggi: monetario) ed attendere il prossimo giro.
Così come nulla vieta di seguire, come già alan ed altri hanno suggerito, Regolo T, che al momento è flat...
L'importante è vincere, e sta tranquillo che vinceremo (ogni riferimento politico è puramente casuale, anche se... :-D)
 

shamrock

Forumer attivo
io in questi mesi seguo Reglo T, ma tengo un occhio a Genio2, il soft e passato long ieri (tanto per mettere qualche dubbio se ancora non ci fosse) ! Buoni gains a tutti :))
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
percefal ha scritto:
bonnie ha scritto:
RIFLESSIONE DELLA SERA:
io short a 21000 non ci vado, non ci riesco, è più forte di me!!! :-o
aiuto! :-o
ognuno faccia quello che vuole, io dopo 8 consecutive sedute al ribasso, shortare a sti prezzi .... brrr!!! gnau! :p mi sento male. .. :sad:

Bonnie, nulla vieta di rimanere flat (leggi: monetario) ed attendere il prossimo giro.
Così come nulla vieta di seguire, come già alan ed altri hanno suggerito, Regolo T, che al momento è flat...
L'importante è vincere, e sta tranquillo che vinceremo (ogni riferimento politico è puramente casuale, anche se... :-D)
ciao percy :) come va in quel della sila? mi manca un po' la terra calabra :(
per il fib: non per contraddirti, ma se domani anche T shorta è sempre (per me) un suicidio shortare a sti prezzi, se invece flatta, sono 3000 punti persi da 23370 che chissà quando mai recupererò ... :(
insomma, sono proprio inkakkiato :-x :evil: :cry: :(
 

Users who are viewing this thread

Alto