oni'sredi'nas Nuovo forumer 5 Settembre 2003 #51 Mister Green ha scritto: Questo forum è una vera pacchia per i moderatori Stipendio gratis Clicca per allargare... questa non l'aggio capita!
Mister Green ha scritto: Questo forum è una vera pacchia per i moderatori Stipendio gratis Clicca per allargare... questa non l'aggio capita!
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 5 Settembre 2003 #52 oni'sredi'nas ha scritto: Mister Green ha scritto: Questo forum è una vera pacchia per i moderatori Stipendio gratis Clicca per allargare... questa non l'aggio capita! Clicca per allargare... Aspetta....ti faccio un disegno !!
oni'sredi'nas ha scritto: Mister Green ha scritto: Questo forum è una vera pacchia per i moderatori Stipendio gratis Clicca per allargare... questa non l'aggio capita! Clicca per allargare... Aspetta....ti faccio un disegno !!
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 5 Settembre 2003 #53 Mister Green ha scritto: Questo forum è una vera pacchia per i moderatori Stipendio gratis Clicca per allargare... Occhio....che le sorprese possono essere dietro l'angolo !!
Mister Green ha scritto: Questo forum è una vera pacchia per i moderatori Stipendio gratis Clicca per allargare... Occhio....che le sorprese possono essere dietro l'angolo !!
gisi Forumer attivo 5 Settembre 2003 #54 scommetto un euro! "oni'sredi'nas" scommetto un euro che il tuo nick è di derivazione calabra e non sarai calabro anche tu? magari trapiantato?
scommetto un euro! "oni'sredi'nas" scommetto un euro che il tuo nick è di derivazione calabra e non sarai calabro anche tu? magari trapiantato?
oni'sredi'nas Nuovo forumer 6 Settembre 2003 #55 Re: scommetto un euro! gisi ha scritto: "oni'sredi'nas" scommetto un euro che il tuo nick è di derivazione calabra e non sarai calabro anche tu? magari trapiantato? Clicca per allargare... caro gisi, il nick è di derivazione bolscevica, circa 4000-5000 km più in là della calabria ... però non sono trapiantato a san pietroburgo!
Re: scommetto un euro! gisi ha scritto: "oni'sredi'nas" scommetto un euro che il tuo nick è di derivazione calabra e non sarai calabro anche tu? magari trapiantato? Clicca per allargare... caro gisi, il nick è di derivazione bolscevica, circa 4000-5000 km più in là della calabria ... però non sono trapiantato a san pietroburgo!
oni'sredi'nas Nuovo forumer 6 Settembre 2003 #56 Re: scommetto un euro! gisi ha scritto: "oni'sredi'nas" scommetto un euro che il tuo nick è di derivazione calabra e non sarai calabro anche tu? magari trapiantato? Clicca per allargare... adesso devi bonificarmi 1 euro !
Re: scommetto un euro! gisi ha scritto: "oni'sredi'nas" scommetto un euro che il tuo nick è di derivazione calabra e non sarai calabro anche tu? magari trapiantato? Clicca per allargare... adesso devi bonificarmi 1 euro !
oni'sredi'nas Nuovo forumer 6 Settembre 2003 #58 mds ha scritto: Loro in mezzo a noi Clicca per allargare... più o meno... è: "sono tra noi" bene, la mia missione è finita, torno da dove sono venuto chi volesse può usare un msg pvt addio .... :smile:
mds ha scritto: Loro in mezzo a noi Clicca per allargare... più o meno... è: "sono tra noi" bene, la mia missione è finita, torno da dove sono venuto chi volesse può usare un msg pvt addio .... :smile:
percefal Utente Old Style 6 Settembre 2003 #59 oni'sredi'nas ha scritto: mds ha scritto: Loro in mezzo a noi Clicca per allargare... più o meno... è: "sono tra noi" bene, la mia missione è finita, torno da dove sono venuto chi volesse può usare un msg pvt addio .... :smile: Clicca per allargare...
oni'sredi'nas ha scritto: mds ha scritto: Loro in mezzo a noi Clicca per allargare... più o meno... è: "sono tra noi" bene, la mia missione è finita, torno da dove sono venuto chi volesse può usare un msg pvt addio .... :smile: Clicca per allargare...
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 6 Settembre 2003 #60 oni'sredi'nas ha scritto: mds ha scritto: Loro in mezzo a noi Clicca per allargare... più o meno... è: "sono tra noi" bene, la mia missione è finita, torno da dove sono venuto chi volesse può usare un msg pvt addio .... :smile: Clicca per allargare... Quindi la tua missione era farci indovinare il tuo nick ? Grazie. Hai dato un senso alla mia giornata. Ti sono debitore.
oni'sredi'nas ha scritto: mds ha scritto: Loro in mezzo a noi Clicca per allargare... più o meno... è: "sono tra noi" bene, la mia missione è finita, torno da dove sono venuto chi volesse può usare un msg pvt addio .... :smile: Clicca per allargare... Quindi la tua missione era farci indovinare il tuo nick ? Grazie. Hai dato un senso alla mia giornata. Ti sono debitore.