Un anno con regolo XX Pugna

.. sta a vedere che vado ad azzeccarci ...... :-D

allora, bando alla scaramanzia, e ti rispondo in tal guisa: LO STOP DI TA SI INNESCHERA' FRA QUALCHE GIORNO ATTORNO AI 28000 !!!!!! :p

l'ho detta, l'ho detta, un salutone a tutti,

alan1 ha scritto:
Mi sembra che siano stati scambiati um sacco di contratti alle 17.33.
Forse non rettificano.

fino a 26900 c'è stato mercato.
da 26900 a 27220 qualche cosa ancora ma con il dubbio, poi il salto di 300 pts fino a 27550 e l'allungo finale.
credo che rettificheranno tra 26900 e 27220.

cumulate ha scritto:
alan1 ha scritto:
Mi sembra che siano stati scambiati um sacco di contratti alle 17.33.
Forse non rettificano.

fino a 26900 c'è stato mercato.
da 26900 a 27220 qualche cosa ancora ma con il dubbio, poi il salto di 300 pts fino a 27550 e l'allungo finale.
credo che rettificheranno tra 26900 e 27220.

26470 è il nuovo max di ieri, CNC 770

Scandalo doping al Perugia

Gheddafi positivo al nandrolone

PERUGIA - Non ha giocato nemmeno un minuto in serie A, ma la carriera di Saadi Al Gheddafi già subisce un brusco stop: il figlio del leader libico, tesserato con il Perugia di Luciano Gaucci, è stato trovato positivo al doping, per nandrolone. Il controllo ordinario è stato effettuato il 5 ottobre, in occasione di Perugia-Reggina. Il laboratorio di Roma ha rilevato, nel primo campione, la presenza di norandrosterone, un metabolita del nandrolone.

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:

PERUGIA - Non ha giocato nemmeno un minuto in serie A, ma la carriera di Saadi Al Gheddafi già subisce un brusco stop: il figlio del leader libico, tesserato con il Perugia di Luciano Gaucci, è stato trovato positivo al doping, per nandrolone. Il controllo ordinario è stato effettuato il 5 ottobre, in occasione di Perugia-Reggina. Il laboratorio di Roma ha rilevato, nel primo campione, la presenza di norandrosterone, un metabolita del nandrolone.

Pensa che fortuna,
così hanno la scusa per non metterlo mai in formazione :smile: :-D .

alan1 ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:

Pensa che fortuna,
così hanno la scusa per non metterlo mai in formazione :smile: :-D .

Ah no !!! :-D :-D :-D

Sarà sicuramente casuale, avrà mangiato troppo cous-cous.... :-D

I dati macro di oggi

US ore 14.30
Salari medi orari ottobre
Precedente -0.1% m/m; 2.7% a/a
Consenso 0.2% m/m
Previsione 0.3% m/m

US ore 14.30 Ore settimanali lavorate ottobre
Precedente 33.7
Consenso 33.8
Previsione 33.8