Un anno con regolo XX Pugna

Epsilon è flat.

Vi pubblico un mio studio sulla volatilità, mai così bassa. Paradiso per gli opzionisti, vedi regolo e mibo :) :) :)

ciao a tutti i cavalieri dell'ordine di regolo.

BJ

vola1.png

vola2.png

bj ha scritto:
Epsilon è flat.

Vi pubblico un mio studio sulla volatilità, mai così bassa. Paradiso per gli opzionisti, vedi regolo e mibo :) :) :)

BJ

vola2.png

Siamo sotto i 1000 come nei primi anni nei quali Regolo non funzionava.

alan1 ha scritto:
bj ha scritto:
Epsilon è flat.

BJ

Interessante, non potrebbe essere un parametro da implementare in regolo, che so se la volatilità per un determinato periodo rimane sotto una soglia allora regolo flatta (forse sto dicendo delle sciocchezze ma la dico lo stesso :D )

Bye :)

NickP ha scritto:
alan1 ha scritto:
bj ha scritto:
Epsilon è flat.

BJ

Interessante, non potrebbe essere un parametro da implementare in regolo, che so se la volatilità per un determinato periodo rimane sotto una soglia allora regolo flatta (forse sto dicendo delle sciocchezze ma la dico lo stesso :D )

non sono sciocchezze. forse Giuppy o Clagar potrebbero tentare.
Ad esempio vincolando alcuni parametri all'IDC o ad altri parametri.
Che ne pensate ?

cumulate ha scritto:
NickP ha scritto:
alan1 ha scritto:
bj ha scritto:
Epsilon è flat.

BJ

non sono sciocchezze. forse Giuppy o Clagar potrebbero tentare.
Ad esempio vincolando alcuni parametri all'IDC o ad altri parametri.
Che ne pensate ?

Abbiamo già elaborato in passato una variante di Regolo con un indicatore che blocca l'operatività in caso di bassa direzione,
fu abbandonato per una presunta ipersensibilità ad un parametro (mia conclusione), con la promessa di ritornarci sopra, ma non c'è mai stato il tempo.
In questa fase sarebbe stato utile,
al punto che qualcuno nel team lo ha ripescato da pochi giorni, e si stanno facendo prove (anche con il Dax, proprio da parte di Cumulate).
Vedremo per il futuro se sarà opportuno usarlo.

dentro anch'io con il ba e il ta
sinceramente ho dovuto fare un bello sforzo di volonta'

stasera che si fa si reversa di nuovo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto