Un anno con regolo XX Pugna

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Non so come, ma il computer non riesce + a trovare il file "DLL PSAPI.DLL".
All' accensione del computer,mi esce una finestra con scritto "File DLL PSAPI.DLL non trovato".
Di conseguenza non riesco + a mettere grafici ed immagini sul web.

Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie :)

Sono riuscito a risolvere il problema.

Ringrazio Bj e Remida, che mi hanno aiutato. :)

immagine.jpg

Qualcuno pùò aiutarmi a togliere questo menu che appare ogni volta che apro explorer, mi si è installato venerdi e non c'è verso di toglierlo, oltretutto va ad aprire dei banner.

effezeta ha scritto:
immagine.jpg

Qualcuno pùò aiutarmi a togliere questo menu che appare ogni volta che apro explorer, mi si è installato venerdi e non c'è verso di toglierlo, oltretutto va ad aprire dei banner.

Non si vede...

Comunque prova a vuotare la cartella di cookies e Temporary internet files.

Con la funzione Trova cercare eventuali file con quella denominazione sul computer ed eliminarli.

Effettuare scandisk.

Effettuare una scansione col tuo antivirus.

Installare http://spybot.eon.net.au/index.php?lang=it&page=news .
E' gratuito.Effettuare una scansione.

iente da fare non riesco a tirarlo via, ho disistallato explorer e l'ho reinstallato ma mi riappare lo stesso menù, nel temp cio sono due file che non posso cancellare perche sono in uso e probabilmente sono proprio quelli che attivanoil menù

effezeta ha scritto:
iente da fare non riesco a tirarlo via, ho disistallato explorer e l'ho reinstallato ma mi riappare lo stesso menù, nel temp cio sono due file che non posso cancellare perche sono in uso e probabilmente sono proprio quelli che attivanoil menù

Prova a spegnere e riaccendere. Non collegarti ad internet ed eliminarli.

Alcuni giorni fà mi è successa una cosa analoga. Un file non riuscivo ad eliminarlo. L'ho spostato nel cestino.
Dopo un paio di giorni, senza fare niente, sono riuscito ad eliminarlo.
Magari hanno una scadenza a tempo. Dopo un pò, che non si usano, si riesce ad eliminarli.

Il problema è che il file non può essere cancellato se è in uso e per andare nella cartella dove si trova devo usare explorer, e quindi il file è in uso, devo cancellarlo dal dos ma non mi ricordo i comandi per cambiare le directory

Users who are viewing this thread

Back
Alto