Un plauso a IO ( InvestireOggi ) e al suo staff (2 lettori)

brianzatrade

Forumer attivo
Sono stupito della prontezza con cui sono stati "neutralizzati" alcuni inutili nuovi frequentatori.

Sono piacevolmente sorpreso della velocità con cui il thread di Celeron è stato ripulito dal pattume ed è stato rimesso al posto che merita...

Complimenti e...grazie.

Sergio
 

daytona

Nuovo forumer
W questo staff serio e democratico ..................







ho cancellato io il resto. è sufficente questo.

modificato da arsenio lupin
 

patt

Forumer storico
06.gif




:)
 

FibMaster

Forumer storico
...ho dato anch'io il mio contributo,naturalmente senza offesa per nessuno,ognuno DOVREBBE esprimere ciò che pensa:

copio/incollo 2 msg privati (con qulache cancellatura)


Da: DPRU 67
A: Dott. Eugenio Marini
Inviato: 14 Set 2004 11:23
Soggetto: Celeron e suoi fan.
attento a essere contrario a celeron,qui è un mostro sacro pieno di adepti (leggasi xxxxxxx) che fanno parte di una cricca pronti a difenderlo.

Io stesso gli scrissi su finanza online che i suoi grafici di gann sono antiquati ed errati perchè posizionati nel lungo con candele giornaliere.

L'avessi mai fatto,una decina di persone mi hanno invieito contro.
Ciao.

Da: DPRU 67
A: Argema
Inviato: 14 Set 2004 14:38
Soggetto: Incontro.
ciao Argema,purtroppo ti devo scrivere che non verrò all'incontro,mi spiace ma l'ambiente che si è creato non per niente di amicizia quindi non scriverò nemmeno più sul forum.

Ti auguro buona fortuna.
Daniele.


Saluti a tutti.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Lo ribadisco per l'ennesima volta: su questo forum ognuno è libero di dare la sua opinione e il suo contributo alla comunità , l'importante è mantenere sempre il rispetto verso i contenuti degli altri utenti , la critica è ben accetta quando costruttiva .

Le beghe da asilo son spostate all'istante nella finanza della suocera. PUNTO
 

TOP_TRADER

Nuovo forumer
Mister Red ha scritto:
Lo ribadisco per l'ennesima volta: su questo forum ognuno è libero di dare la sua opinione e il suo contributo alla comunità , l'importante è mantenere sempre il rispetto verso i contenuti degli altri utenti , la critica è ben accetta quando costruttiva .

Le beghe da asilo son spostate all'istante nella finanza della suocera. PUNTO


INFATTI NON COMPRENDO IL BAMBINO DRUPI

MA CHETELODICOAFARE SCRIVI Sù ... ALMENO SI RIDE :lol:


CMQ POTEVI SCEGLIERTI UNA SCUSA PIù APPROPIATA VISTO CHE TALE DOTTO HA SCRITTO IL 1 MESSAGGIO INVEENDO CON CELERON .E BASTA

IL QUALE HA LA SOLA COLPA DI UTILIZARE STRUMENTI X ME ESOTERICI MA LI ESPONE SENZA SUPERBIA E CON EQUILIBRIO PER CUI ANCHIO PLAUDO X LUI

CIAO DRUPI DA 69
 

gastone

Forumer storico
colgo l'occasione per ringraziare e fare i complimenti a tutto lo staff; per me resta un grande piacere leggervi,

a presto
 

daytona

Nuovo forumer
DPRU 67 ha scritto:
...ho dato anch'io il mio contributo,naturalmente senza offesa per nessuno,ognuno DOVREBBE esprimere ciò che pensa:

copio/incollo 2 msg privati (con qulache cancellatura)


Da: DPRU 67
A: Dott. Eugenio Marini
Inviato: 14 Set 2004 11:23
Soggetto: Celeron e suoi fan.
attento a essere contrario a celeron,qui è un mostro sacro pieno di adepti (leggasi xxxxxxx) che fanno parte di una cricca pronti a difenderlo.

Io stesso gli scrissi su finanza online che i suoi grafici di gann sono antiquati ed errati perchè posizionati nel lungo con candele giornaliere.

L'avessi mai fatto,una decina di persone mi hanno invieito contro.
Ciao.

Da: DPRU 67
A: Argema
Inviato: 14 Set 2004 14:38
Soggetto: Incontro.
ciao Argema,purtroppo ti devo scrivere che non verrò all'incontro,mi spiace ma l'ambiente che si è creato non per niente di amicizia quindi non scriverò nemmeno più sul forum.

Ti auguro buona fortuna.
Daniele.


Saluti a tutti.


DPRU67 Te lo chiedo con amicizia non lasciare il forum,oppure intervieni nei miei thread se ti va...ma facci sempre sapere la tua.
Fallo per la gente che ti rispetta dai.. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto