un rosso di sera

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
Visto che qui il padrone di casa si esibisce di persona, faro' qualcosa di parecchio blasfemo, visto il livello musicale del thread: la riesumazione ironico-autocelebrativa di una vecchia "perla" di arenaclub di cui sono stata protagonista con un'altra vostra vecchia amica, Aysia, con l'aiuto di due illustri iscritti al fol... le mie scuse a Superbaffone per l'inquinamento acustico (mio, s'intende...):)

Manu & Giulia in..."E se domani" Arena 2008 - YouTube

sei tu? vuoi un commento? :-o:D

condizione per scrivere su questo topic, aver bevuto almento due calici di rosso :D

sei tu? vuoi un commento? :-o:D

Non serve, so benissimo di non saper cantare, disegno recitazione e canto era l'unica materia in cui alle elementari avevo un misero 6 , e in disegno e recitazione ero bravissima:rolleyes:
Tra l'altro nel video le voci femminili sono due, una sexy e una che sembra che stia cantando in chiesa... io sono la seconda. Era solo un amichevole e temerario omaggio al tuo thread e al tuo talento.:)

Non serve, so benissimo di non saper cantare, disegno recitazione e canto era l'unica materia in cui alle elementari avevo un misero 6 , e in disegno e recitazione ero bravissima:rolleyes:
Tra l'altro nel video le voci femminili sono due, una sexy e una che sembra che stia cantando in chiesa... io sono la seconda. Era solo un amichevole e temerario omaggio al tuo thread e al tuo talento.:)

Scherzavo :D raccontami di quella registrazione

Scherzavo :D raccontami di quella registrazione

Era nato tutto da un thread scherzoso su arena in cui diversi utenti (tra cui io) mandavano un campione della propria voce sotto forma di una canzoncina di pochi secondi... in seguito Aysia mi ha proposto di cantarne una in coppia, ed entrambe ci siamo rivolte a Blackmore per "cucire" le nostre voci... siccome lui e' un ottimo musicista ha creato questa base molto carina su cui ha innestato le voci, e ha pubblicato il sonoro sul fol, poi Terranovese ha pensato di creare il video e di metterlo su youtube. Tutto un gioco, insomma, finita li' :)

due calici (in due, io e la mia amica) di terrano e posso fare un commento ora? :)
simpatico il pezzo! vi siete divertiti! la tua voca da chiesa... non mi sembra, mi pare che hai un timbro simile a Mina invece, se ti esercitassi di piu'.... :)

anche io sono negata nonostante mi piaccia moltissimo la musica! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto