STMicroelectronics (STM) Un saluto, sono un nuovo iscritto

Re: Morpheus is back!!!!

morpheus ha scritto:
L'unico mitico, inimitabile Morpheus è tornato!!!!

Knock, Knock Porfirio... Matrix has You!!!! :eek: :eek:

Un saluto a tutti gli amici in particolare a Snorio e a N°10!!!! 8)

finalmente!

:)

morpheus ha scritto:
No no... sono Padovano Doc!!! Quell'ecchime quà lo devi immaginare con la voce di Bill Clinton nella sua parodia a striscia la notizia!!! :D

:D :D :D

morpheus ha scritto:
Trinity, Neo... mi siete mancati!!!!! :D

109241581206.jpg

Trinity ha scritto:
Neo ha scritto:
«Oh, un deja vu.» «Che cosa?» «Un deja vu. E' un'imperfezione di Matrix, capita quando cambiano qualcosa.»

Bravo Neo :D ti ricordi le mie frasi a memoria ? :P

Trinity: Deja vu is usually a glitch in the Matrix. It happens when they change something.

1092409851cat.jpg

he si, la memoria non mi è stata resettata... :ops:
Smith avrà vita dura :lol:

pillola azzurra,fine della storia,domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.pillola rossa,resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio.

:-D

Mi avete fatto penare parecchio, non sapevo più dove eravate finiti e me la sono presa con il "maestrino" e col "bimbo viziato".
Veramente bello ritrovarvi, non è stata una bella storia leggere quel che è successo ieri sera, ma l'emozione di adesso è forte.
Sono contenta. Non mi leggerete spesso perchè spero di imparare e quindi resto in ombra, ma presente, basta chiamare e arrivo.
Ciao Porfirio e a tutti gli altri amici. Complimenti e grazie anche ai padroni di casa, bel posto.

pacco usa

come akl solito senza after hours e' difficile regolarsi in usa ha perso 20 tick

alcambio fa 13,76

ma perche i file jepg non si possono esportare????
e' l'essenza della grafica dann

E' diventato impossibile salutare uno per uno tutti i nuovi arrivati :eek:

Un saluto collettivo e via :)

Siete un bel gruppo

Users who are viewing this thread

Back
Alto