STMicroelectronics (STM) Un saluto, sono un nuovo iscritto (9 lettori)

Scusatemi ancora, ma chiedo prima di eseguire.
Esistono ancora alcuni "di là" che non sanno ancora dove Porfirio si è spostato. Porfirio se vuoi, ma dammi un consenso, molto discretamente li avviso.
 

atomic71

Nuovo forumer
1092419694stm.png
 

*Porfirio*

Forumer attivo
solange ha scritto:
Scusatemi ancora, ma chiedo prima di eseguire.
Esistono ancora alcuni "di là" che non sanno ancora dove Porfirio si è spostato. Porfirio se vuoi, ma dammi un consenso, molto discretamente li avviso.

ciao, ti chiedo scusa che non ho potuto rispondere, ma sono stato fino ad ora col forum aperto ma con dei clienti in studio.....

certo che puoi
 

*Porfirio*

Forumer attivo
come primo giorno non è male...e quanto ad STM vedremo...il segnale secondo me è convincente, ma giustamente necessita di conferma


a domani, con più calma

Antonio
 

blackstar

Member
Ciao porfirio ti ho ritrovato, ed ora anch'io sono qui, ti seguirò con molto interesse per i tuoi spunti operativi come ho fatto finora.
Forza e coraggio!!! :)
 

FeRR@

Forumer storico
Benvenuti tutti !!!

Come vedete sono anche io nuovo e l'idea che ora parto x una settimana mi preoccupa.......come farò a rileggermi tutto quello chye scriverete se solo questa discussione sono 10 pagine..... :D:D:D
 

donatig

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
come primo giorno non è male...e quanto ad STM vedremo...il segnale secondo me è convincente, ma giustamente necessita di conferma


a domani, con più calma

Antonio

Ciao Antonio
Oggi ho avuto da fare e questa mattina ho cercato di aprire un foruma tuo nome che hanno cancellato dopo pochi minuti .
La cattiveria non ha limiti.
Con questa uscita dal fol di finanzaonline credo abbiano toccato il fondo .
E' rimasto veramente poco li da andar fieri .
Comunque come vedi di me non puoi liberarti tanto facilmente . :D

Ciao da Luca a tutti i conoscenti sono iscritto qui da tempo ma per questioni di tempo non ho mai postato, da oggi questa e' diventata anche la mia casa.
 

Users who are viewing this thread

Alto