STMicroelectronics (STM) Un saluto, sono un nuovo iscritto (2 lettori)

Neo

Nuovo forumer
Re: Morpheus is back!!!!

morpheus ha scritto:
L'unico mitico, inimitabile Morpheus è tornato!!!!

Knock, Knock Porfirio... Matrix has You!!!! :eek: :eek:

Un saluto a tutti gli amici in particolare a Snorio e a N°10!!!! 8)


finalmente!

:)
 

Trinity

Forumer attivo
morpheus ha scritto:
No no... sono Padovano Doc!!! Quell'ecchime quà lo devi immaginare con la voce di Bill Clinton nella sua parodia a striscia la notizia!!! :D

:D :D :D

morpheus ha scritto:
Trinity, Neo... mi siete mancati!!!!! :D



109241581206.jpg
 

Neo

Nuovo forumer
Trinity ha scritto:
Neo ha scritto:
«Oh, un deja vu.» «Che cosa?» «Un deja vu. E' un'imperfezione di Matrix, capita quando cambiano qualcosa.»

Bravo Neo :D ti ricordi le mie frasi a memoria ? :p

Trinity: Deja vu is usually a glitch in the Matrix. It happens when they change something.

1092409851cat.jpg

he si, la memoria non mi è stata resettata... :ops:
Smith avrà vita dura :lol:


pillola azzurra,fine della storia,domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.pillola rossa,resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio.

:-D
 
Mi avete fatto penare parecchio, non sapevo più dove eravate finiti e me la sono presa con il "maestrino" e col "bimbo viziato".
Veramente bello ritrovarvi, non è stata una bella storia leggere quel che è successo ieri sera, ma l'emozione di adesso è forte.
Sono contenta. Non mi leggerete spesso perchè spero di imparare e quindi resto in ombra, ma presente, basta chiamare e arrivo.
Ciao Porfirio e a tutti gli altri amici. Complimenti e grazie anche ai padroni di casa, bel posto.
 

contexx

Forumer attivo
pacco usa

come akl solito senza after hours e' difficile regolarsi in usa ha perso 20 tick

alcambio fa 13,76


ma perche i file jepg non si possono esportare????
e' l'essenza della grafica dann
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
E' diventato impossibile salutare uno per uno tutti i nuovi arrivati :eek:

Un saluto collettivo e via :)

Siete un bel gruppo
 

Users who are viewing this thread

Alto