Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STMicroelectronics (STM)Un saluto, sono un nuovo iscritto
Scusatemi ancora, ma chiedo prima di eseguire.
Esistono ancora alcuni "di là" che non sanno ancora dove Porfirio si è spostato. Porfirio se vuoi, ma dammi un consenso, molto discretamente li avviso.
Scusatemi ancora, ma chiedo prima di eseguire.
Esistono ancora alcuni "di là" che non sanno ancora dove Porfirio si è spostato. Porfirio se vuoi, ma dammi un consenso, molto discretamente li avviso.
Ciao porfirio ti ho ritrovato, ed ora anch'io sono qui, ti seguirò con molto interesse per i tuoi spunti operativi come ho fatto finora.
Forza e coraggio!!!
Come vedete sono anche io nuovo e l'idea che ora parto x una settimana mi preoccupa.......come farò a rileggermi tutto quello chye scriverete se solo questa discussione sono 10 pagine.....
Ciao Antonio
Oggi ho avuto da fare e questa mattina ho cercato di aprire un foruma tuo nome che hanno cancellato dopo pochi minuti .
La cattiveria non ha limiti.
Con questa uscita dal fol di finanzaonline credo abbiano toccato il fondo .
E' rimasto veramente poco li da andar fieri .
Comunque come vedi di me non puoi liberarti tanto facilmente .
Ciao da Luca a tutti i conoscenti sono iscritto qui da tempo ma per questioni di tempo non ho mai postato, da oggi questa e' diventata anche la mia casa.