STMicroelectronics (STM) Un saluto, sono un nuovo iscritto (1 Viewer)

snorio

Nuovo forumer
Re: Morpheus is back!!!!

morpheus ha scritto:
L'unico mitico, inimitabile Morpheus è tornato!!!!

Knock, Knock Porfirio... Matrix has You!!!! :eek: :eek:

Un saluto a tutti gli amici in particolare a Snorio e a N°10!!!! 8)


Finalmente il GRANDE Morpheus, :smile: :smile: eh eh eh eh stiamo formando un bel gruppo.
Ciao un salutissimo :) :)
 

pigreco

Nuovo forumer
stm

Ciao Porfi... arrivo buon ultimo a salutarti... anche se di qua ero gia iscritto...ma sono in vacanza quindi un minimo di giustificzione ce l ho..
Ti dico solo...buona continuazione del tuo lavoro con Gann... :)
 

scoon

Forumer attivo
Titanic

snorio ha scritto:
Forse a qualcuno era sfuggita questa mia discussione con la Sig. Paola, con il Sig. Roberto e con il loro cagnolino gianler ( bel nome, il mio prossimo cane lo chiamerò così).
Vi posto il link, questa mia discussione è precedente a tutti credo.......ricordate il thread sul padulo ???

ecco il link


http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=487350&perpage=10&pagenumber=1


Non credevo fossero caduti così in basso: incredibile ...!
 
sono anni che leggo il FOL "di la" e mai mi è venuta la voglia di inserirmi e scrivere, togliendo qualche fenomeno tipo Olly o il club dei grattaQQQ sei uno dei pochi che hanno provato a dare una lettura diversa, molto civile e condivisibile o meno , con supporti di studio e partecipazione con "fondi propri " cosa non trascurabile.
Spero di leggerti ancora , rinrazio per il lavoro ed il tempo speso

P.S. sarei curioso di vedere il prossimo ciclo annuale dove potrebbe cadere come prezzo

il moro
 
ti ho seguito anch'io caro porfirio..

un saluto a tutti, grazie anticipatamente delle analisi e... viva la libertà di dire e scrivere ciò che pensi sia più utile..grazie! (per porfirio) :)
 

InsideTrader

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti!!! Innanzitutto voglio ringraziare chi mi ha segnalato questo sito e lo spostamento della cambriccola...è davvero un gran piacere ritrovare Porfirio e tutte le persone che lo stimano. Sono contento per lui, perchè presto si renderanno conto della fuga di cervelli conseguente a quanto hanno orchestrato di là (e già ne vedo tantissimi di qua). Di nuovo in pista Porfirio, alla grandissima!!! Ah, e poi sono contento per me :lol: perchèpotrò continuare a seguirlo e ad apprendere (se solo io non avessi sta capa tosta!!! :cry: ).

Buon lavoro a tutti, speriamo che questa sia un'isola felice...

Tutti qui, a sentire Porfirio!!! :invasion:
 

Users who are viewing this thread

Alto