Bonifiche Ferraresi (BF) un titolo sottovalutato?

Aumenta la pressione, sparisce il denaro. La ricerca spasmodica di azioni a basso costo di solito è il preludio alla fuga.

1.000 azioni sventagliate sul denaro fino a 41,67, spread denaro/lettera a tratti molto ampio, continui movimenti "metti e togli-togli e metti". Qualcuno sta giocando pesantemente al gioco dello spaventapasseri. Rischia di ritrovarsi a giocare al gioco dell'asino.

A fine giornata situazione nella normalità nel senso che il titolo è rimasto all'interno del corridoio laterale iniziato 17 sedute fa. Ma l'andamento degli scambi e la morfologia del book sono stati, a mio parere, assurdi.

Niente di nuovo sotto il sole. In attesa che si concluda la prima fase del processo di alienazione della società forse qualche temerario approfitta della discreta ripresa dei mercati per capitalizzare e rimettersi in gioco su qualcosa di più flessibile. Auguriamogli di non prendersi elasticate in faccia.

Niente di nuovo sotto il sole. In attesa che si concluda la prima fase del processo di alienazione della società forse qualche temerario approfitta della discreta ripresa dei mercati per capitalizzare e rimettersi in gioco su qualcosa di più flessibile. Auguriamogli di non prendersi elasticate in faccia.

Indici +1,6%. Ribadisco mia convinzione di ieri, fermo restando che oggi è una giornata di borsa a scartamento ridotto. E probabilmente pure domani. Buona comunque per scaricare gli indicatori e predisporsi ad una ripartenza seria per il test di 45 che non può tardare ancora molto visto che ogni giorno è buono per definire la scelta dell'advisor. Il quale poi si metterà all'opera, studierà, proporrà, ascolterà e quant'altro.

Anche oggi non mi aspetto niente. Comunque carina quest'apertura in gap up con 25 azioni. C'è proprio gente che ha del tempo da perdere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto