Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie Arosa, ti volevo chiedere, ha provato ad implementare il tuo ts con mm e dev st con un'altra modalità di entrata, tipo quella con lo stocastico che mi avevi postato a dicembre scorso? se vuoi mi ci metto oggi pom dopo le 5
grazie Arosa, ti volevo chiedere, ha provato ad implementare il tuo ts con mm e dev st con un'altra modalità di entrata, tipo quella con lo stocastico che mi avevi postato a dicembre scorso? se vuoi mi ci metto oggi pom dopo le 5
Se hai tempo, sempre. Sto provando con lo stocastico che sai, a prendere i rimbalzi, non sembra male ma mi serve una tecnica d'uscità, qualche idea?
Poi ho un codice che vorrei povare ma con Metastock almeno la mia versione non posso provare, avresti voglia di tradurlo in VT e provare?
come ti ho detto di là i risultati sono altalenanti con lo stocastico, ti posto l'equity coi parametri 5,5,3.
x l'altra cosa se non è troppo complicato ci posso provare (considera che metastock non lo conosco quasi x niente)
ma cmq un 'buon TS' deve performare almeno sufficientemente su tutti i mercati: questo perchè se le caratterisctiche del sottostante cambiano, non si deve restare a terra
preferisco poi gli indici, anche per questioni statistiche..