UN UOMO SULLA LUNA NON SARA' MAi INTERESSANTE QUANTO UNA

Oh parbleu, no par vert, no no par noir...:D

Una censura spietata che online non conosce confini.
Chi non è con lui è fuori. Da tutto

Per me sei fuori - Continua la censura in casa Beppe Grillo.
Le epurazioni vengono eseguite su tutti i fronti.
E la consigliera comunale del Movimento cinque stelle, Federica Salsi continua a pagare per la sua presenza nei talk show.
Ebbene per Grillo la Salsi non esiste più. E non esiste nel senso letterale del termine. Il Movimento ha pubblicato la lista degli eletti in tutte le competizioni elettorali. Ebbene Federica Salsi è scomparsa.
Sul sito beppegrillo.it il nome della Salsi nel listone non c'è. Qualcuno dice dice che è solo un problema informatica. Ma i maligni, compagni della Salsi a Bologna, parlano di una esclusione intenzionale.

E sul profilo facebook di Federica Salsi un'amica le scrive: "ciao Federica, come la vedi questa svolta fascista di Grillocasaleggio ? non risulta preoccupante lavorare e sostenere un movimento ormai mostruoso e fuori controllo e contro ogni logica democratica ? nn pensi che sia il momento di smettere di portare acqua a gente forse anche pericolosa o che perlomeno non da alcuna garanzia di rispettare le parole date (una vale uno una cippa lippa, ormai!)?".

Blocco chi voglio io - E il Movimento fa anche pulizia dei suoi sostenitori. Insomma Grillo non vuole che il suo nome venga associato a fan sgraditi a lui e a Casaleggio. Così partono le epurazioni online. E a farne le spese è stavolta Flavia vento. Questo il suo tweet di oggi: "Io tutta carina tifo per grillo lo difendo perche'mi piace quello che fa per la gente e poi mi ritrovo che mi ha bloccata manco fossi topo??".
Flavia è stata fatta fuori da Grillo su Twitter. Lei c'è rimasta malissimo e non sa spiegarsi il motivo. Da tempo la Vento era una che dei tanti che sostengono il movimento. Ma a quanto pare a Grillo non sta bene e così la fa fuori con un click.

I commenti vanno eliminati - Ma il tasto del mouse pigiato sulla voce "elimina", Grillo ce l'ha sempre pronto. E lo usa pure contro i commenti che non sposano le idee del leader.
Su facebook la censura è continua e sistematica. Ieri sul profilo facebook di Grillo era apparsa un'infografica critica sui dati dell'affluenza alle oprimarie del centrosinistra. Si contestava in sostanza la grande partecipazione a quelle di domenica scorsa. Qualcuno però ha peccato di hybris, come direbbero i greci, di tracotanza scrivendo questo commento:
"Tre milioni di persone sono comunque migliori rispetto a «pochi delegati grillini, grilletti e casaleggini che avranno il privilegio di scegliere".
Due minuti dopo il commento viene eliminato e l'utente bloccato.
L'epurato commentatore ha chiesto in giro sul web se fosse l'unico ad essere incappato nella vendetta di Beppe. La risposta è stata: "Non sei solo, benvenuto nel club". E ovviamente una serie di rispopste del tipo:"E' successo pure a me", "Anche io sono stato eliminato".

La democrazia, la libertà di espressione e di pensiero, corre anche sul filo di un mouse. Evidentemente in casa Grillo stanno sempre con le tronchese in mano per tagliare chi non rispetta le tavole della legge. :rolleyes::rolleyes:

dai Val...Flavia Vento, una che e' diventata famosa perche' stava chiusa in una scatola di plexiglass seminuda in un programma condotto da un def.iciente..

ma per favore...

scomunicata a vita..solo se fa un commento

una nera con dei lineamenti cosi'...non si vede spesso

Allegati

• nerra.png
    nerra.png
    437,9 KB · Visite: 171
Dai Robe, non cercare il pelo nell'uovo.......poverina, voleva darsi da fare.....e comunque non è roba da buttar via :D

E' tutto il resto che fa pensare.

Dai Robe, non cercare il pelo nell'uovo.......poverina, voleva darsi da fare.....e comunque non è roba da buttar via :D

E' tutto il resto che fa pensare.

di solito non lo cerco nell'uovo :D:D:D..anche se sei retro', non vedi le foto qui che di peli ...neanche l'ombra

Users who are viewing this thread

Back
Alto