per molte è solo un alibi per stare piu' tempo possibile fuori casa....commesse a 600euro e poi delegano i figli ad altri con costi raddoppiati.
Sono convinta di questo (ne conosco anche alcune)!! Ma, una lavora in comune, l'altra in provincia, l'altra in banca. Quelle che lavorano nelle cooperative come operaie ... ti assicuro che se ne starebbero a casa !!
devono fare quello per cui sono state create, figli e accudire la famiglia. dall'uomo di neardhental la donna è il fulcro del focolare ...l'uomo caccia la donna cucina...certo oggi c' l'emancipazione, facebook e altre cose del progresso....ma la natura, se sivuole creare uan famiglia , è quella. oggi ci sono donne per non stare in casa pretendono di essere mantenute agli studi dopo i 40anni suonati.....e non devo andare molto lontano per questo esempio
Io ho scelto questa vita, ma devi crearti anche un qualcosa che ti faccia evadere dalle solite faccende domestiche, altrimenti ti senti un soprammobile impolverato ... io, ad esempio, losso in borsa , vado in bici , altre ... vabbè ne avete parlato prima
la donna ormai si confronta con il modello della donna spettacolo infatti furono le prime a scoprire tali accorgimenti chirurgici...la donna vive oggi la propria esistenza su di un palco , dove si mostra, si atteggia e vive perennemente come una diciottenne, il problema è quando non ricevono piu' applausi e tornano a casa inkazzate
Ieri sera ho scritto questo:
"Così fanno le persone… sognano quello che non hanno senza dare valore a quello che hanno vicino"
....