Nasdaq Una Apple al giorno leva il loss di torno... (1 Viewer)

SAW

Forumer storico
Se domani non c'è un rimbalzo deciso credo che potremmo vedere Ebay in area 21,50, che ne pensi Non Stop?
1264013443ebay2001.jpg
 

SAW

Forumer storico
Ritorno dopo qualche giorno di assenza dovuto ad impegni personali.
Volevo dare la mia view sul Nasdaq...
Analizzando il grafico giornaliero a 10 anni, mi pare di capire che ci troviamo di fronte ad un supporto molto importante che se violato potrebbe aprire degli scenari non proprio esaltanti, per usare un eufemismo!
Al contrario, come credo, può rappresentare il punto di rimbalzo del movimento visto nell'ultima settimana. In particolare, si può notare come nel marzo 2001 la rottura di tale supporto abbia aperto la strada a nuovi ribassi. Significativa anche la mancata rottura negli anni successivi; rottura che si è verificata nel novembre 2006 al rialzo e nel settembre 2008 al ribasso, in corrispondenza dell'inizio della crisi.
Ora quindi farà da supporto tale livello, o aprirà la porta ad una nuova fase di ribassi? Attendo commenti.

1264704111nasdaq.jpg
 

SAW

Forumer storico
Ottimo Non Stop, io sono long da venerdì... ho anticipato un pochino come il mio solito!!! :D Speriamo bene...

Ps... First Solar potrebbe essere discreta per fare cassetto, io sono dentro con pochi pezzi da 112,55.
 

Users who are viewing this thread

Alto