Nasdaq Una Apple al giorno leva il loss di torno... (4 lettori)

non-stop

Forumer storico
Proprio stasera stavo pensando ad uno shortino da 23 su ebay. Penso possa arrivare a 22,50 lestamente.
Hai già fatto qualche operazione? Io nn ancora, ho ancora qualche timore...

Io non lo farei lo shortino, quella zona potrebbe eesere di rimbalzo, ma come vedi gli indici sono tirati e forse.....

Per il momento non ancora ..ma...credo che bisogna chiedere l'autorizzazione a fineco....mi informo e poi si parte.:)
 

SAW

Forumer storico
Io non lo farei lo shortino, quella zona potrebbe eesere di rimbalzo, ma come vedi gli indici sono tirati e forse.....

Per il momento non ancora ..ma...credo che bisogna chiedere l'autorizzazione a fineco....mi informo e poi si parte.:)
Ho pensato anche quello. Diciamo che ero al pc e a 23,04 lo avrei tentato volentieri.
Io per iniziare monetizzerò le mie Mele e inizierò con un operatività di breve. :)
Dai che sarà una bella avventura...
 

SAW

Forumer storico
Io non lo farei lo shortino, quella zona potrebbe eesere di rimbalzo, ma come vedi gli indici sono tirati e forse.....

Per il momento non ancora ..ma...credo che bisogna chiedere l'autorizzazione a fineco....mi informo e poi si parte.:)
Su Ebay avevo ragione io... ora quota 22,38
 

non-stop

Forumer storico
Ciao SAW, :)

Che oggi fosse una giornata difficile era nei grafici :D

Comunque sono contento della tecnica che stiamo per intraprendere, è chiaro che i migliori risultati si ottengono quando siamo in sintonia dell'indice.

Guarda Google come tiene....
 

SAW

Forumer storico
Ebay: Occhio che potrebbe rimbalzare superati i 22,50 $.
1263586258ebayorario.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto