Caront€ Succube a prescindere! 8 Gennaio 2013 #2 mi piacevi, anzi mi facevi morire, quando parlavi di STM... mi piaci molto meno ora che ti travesti da guru
mi piacevi, anzi mi facevi morire, quando parlavi di STM... mi piaci molto meno ora che ti travesti da guru
Robinhood333 Paperotrader 8 Gennaio 2013 #3 doloeventuale ha scritto: ve lo dicevo a dicembre.... Clicca per allargare... c'è sempre uno che compra e uno che vende....sei uno dei 50 su 100...anzi avendo azzeccato il trend sei in compagnia della maggior parte dei denari... per una che ne pigli ce ne sarà una che ne cannerai...3d inutile...
doloeventuale ha scritto: ve lo dicevo a dicembre.... Clicca per allargare... c'è sempre uno che compra e uno che vende....sei uno dei 50 su 100...anzi avendo azzeccato il trend sei in compagnia della maggior parte dei denari... per una che ne pigli ce ne sarà una che ne cannerai...3d inutile...
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 8 Gennaio 2013 #4 Ragazzzz ora che ha superato i 17 mila si vende tutto o si aspetta appena prima delle erezioni , tipo 20 febbraio ?
Ragazzzz ora che ha superato i 17 mila si vende tutto o si aspetta appena prima delle erezioni , tipo 20 febbraio ?
tontolina Forumer storico 8 Gennaio 2013 #5 andersen1 ha scritto: Ragazzzz ora che ha superato i 17 mila si vende tutto o si aspetta appena prima delle erezioni , tipo 20 febbraio ? Clicca per allargare... a mio parere CHI vuole comperare per il lungo periodo lo farà entro il 28 febbraio dal 1° marzo tutto short la Tobin la paga solo chi compera.... ci sarà il deserto vedrai
andersen1 ha scritto: Ragazzzz ora che ha superato i 17 mila si vende tutto o si aspetta appena prima delle erezioni , tipo 20 febbraio ? Clicca per allargare... a mio parere CHI vuole comperare per il lungo periodo lo farà entro il 28 febbraio dal 1° marzo tutto short la Tobin la paga solo chi compera.... ci sarà il deserto vedrai
stradivari Invecchiare fa schifo 8 Gennaio 2013 #6 tontolina ha scritto: a mio parere CHI vuole comperare per il lungo periodo lo farà entro il 28 febbraio dal 1° marzo tutto short la Tobin la paga solo chi compera.... ci sarà il deserto vedrai Clicca per allargare... Uella'. Buonasera. Cerchi sempre di arraffare il tick in asta di chiusura????
tontolina ha scritto: a mio parere CHI vuole comperare per il lungo periodo lo farà entro il 28 febbraio dal 1° marzo tutto short la Tobin la paga solo chi compera.... ci sarà il deserto vedrai Clicca per allargare... Uella'. Buonasera. Cerchi sempre di arraffare il tick in asta di chiusura????
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 8 Gennaio 2013 #7 tontolina ha scritto: a mio parere CHI vuole comperare per il lungo periodo lo farà entro il 28 febbraio dal 1° marzo tutto short la Tobin la paga solo chi compera.... ci sarà il deserto vedrai Clicca per allargare... Quindi entro febbraio bisogna vendere ??
tontolina ha scritto: a mio parere CHI vuole comperare per il lungo periodo lo farà entro il 28 febbraio dal 1° marzo tutto short la Tobin la paga solo chi compera.... ci sarà il deserto vedrai Clicca per allargare... Quindi entro febbraio bisogna vendere ??
superbaffone Guest 8 Gennaio 2013 #8 Caront€ ha scritto: mi piacevi, anzi mi facevi morire, quando parlavi di STM... mi piaci molto meno ora che ti travesti da guru Clicca per allargare... soprattutto il fatto che si traveste
Caront€ ha scritto: mi piacevi, anzi mi facevi morire, quando parlavi di STM... mi piaci molto meno ora che ti travesti da guru Clicca per allargare... soprattutto il fatto che si traveste
gipa69 collegio dei patafisici 8 Gennaio 2013 #9 superbaffone ha scritto: soprattutto il fatto che si traveste Clicca per allargare... ma se siete poligamici travestiti...
superbaffone ha scritto: soprattutto il fatto che si traveste Clicca per allargare... ma se siete poligamici travestiti...