Software Freeware / Open Source Una richiesta d'aiuto per Goofy & Co.

allora oggi funziona ?
solitamente consigliano di pulire solo la cache di java dal pannello di
controllo apposito quando ci sono problemi
altro non saprei...

allora oggi funziona ?
solitamente consigliano di pulire solo la cache di java dal pannello di
controllo apposito quando ci sono problemi
altro non saprei...

ieri non andava
oggi mi tocca lavorare in emergenza con BillGheits...domani riprovo con calma e aggiorno situazione

dalla banca han parlato di firewall pur sapendo già che non lo uso facendo velatamente capire che sono qazzi miei (ottimo customer care iwbank!!!)...gli ho già risposto maluccio...domani li mando dove meritano.

ciao, grazie:)

potrebbe servire
può essere che la tua distro abbia fatto un'autoaggiornamento ad una versione di java non compatibile con il tool che usi

però ti dovresti informare su quale versione installare

Ultima modifica:
svuotare la cache non è servito....:rolleyes:

secondo voi un downgrade di java potrebbe risolvere qualcosa?

premesso che potrebbe non essere il tuo caso dato che affermi che il tutto
ha smesso di funzionare improvvisamente, ma comunque te lo dico lo stesso

il GT con la OpenJDK Java non funziona proprio, mi pare di ricordare che non
carica nulla, ci vuole quella classica JRE, alcune distribuzioni Linux integraliste contengono solo la prima e la seconda te la devi installare tu

il downgrade è tutt'altro che facile...

riesco anche ad installarla (1.5 è la base indicata da iwbank)...ma fare il collegamento tra java e firefox mi sa che va un po oltre le mie conoscenze

purtroppo di pacchetti installabili in una mossa ci sono solo gli ultimi superaggiornati alla 6.24

non devi fare nessun aggiornamento, ci pensa lui (avrà il path di jre nei plugin)
tu disinstalla quella che vuoi togliere ed installa la 1.5

non devi fare nessun aggiornamento, ci pensa lui (avrà il path di jre nei plugin)
tu disinstalla quella che vuoi togliere ed installa la 1.5

una volta scaricato il pacchetto seguo queste istruzioni per l'installazione manuale

Istruzioni per il download e l'installazione manuali in Linux

e fin lì ci siamo

poi dice che il pacchetto è da attivare e viene questa parte che dovrebbe mettere in comunicazione firefox con sto paccheto java....

Istruzioni per il download e l'installazione manuali in Linux

finora non son riuscito nell'impresa.

l'ipotesi potrebbe essere avvalorata dal fatto che su un portatile sicuramente non aggiornato uso lubuntu e la versione java è la 6.18 e qui il GT funziona regolarmente

devi disinstallare la versione java che vuoi togliere e poi installare quella + vecchia

non capisco perchè vuoi per forza manualmente creare il collegamento....non serve

Users who are viewing this thread

Back
Alto