Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Software Freeware / Open SourceUna richiesta d'aiuto per Goofy & Co.
avendo entrambe le java installate 32 e 64 bit sotto win 7 e con browser
a 32 bit viene aperta sempre la java 32 bit
non sono sicuro che il GT funzioni con la 64 bit e browser 64 bit, che poi mi risulta esserci solo IE stabile
sul loro forum ad esempio per la piattaforma evoluta QT consigliano la 32
avendo entrambe le java installate 32 e 64 bit sotto win 7 e con browser
a 32 bit viene aperta sempre la java 32 bit
non sono sicuro che il GT funzioni con la 64 bit e browser 64 bit, che poi mi risulti esserci solo IE stabile
sul loro forum ad esempio per la piattaforma evoluta QT consigliano la 32
il pc di mio nipotino, mi è stato appena riconsegnato dopo avergli fatto una lavanda gastrica di qualcosa che l'aveva stecchito.
Ora sembrerebbe bello pulito, ma AVIRA ( che io ho subito installato al posto di Avast,...che non mi diceva nulla) mi blocca l'esecuzione di "autorun.inf".
Da notare che ricevuto il pc gli ho subito installato MALWAREBYTE E SUPERAntispyware.... il primo non ha restituito nulla ed il secondo un bel 76 oggetti nocivi. INCREDIBILE !!!!!
Spazzato via tutto, ma quell'avviso ritorna: ho letto che è un malefico,...come faccio ad eliminarlo?
GRZ Goofy & Co.!
@erg
chiariamo meglio quel blocco dell'esecuzione di autorun.inf da parte di avira
quello che fa avira va benissimo
poichè un gran numero di virus si becca dalle pennette usb tramite il meccanismo dell'autorun.inf, avira lo blocca del tutto...tanto non serve a niente ...serve solo ai virus per installarsi
@erg
chiariamo meglio quel blocco dell'esecuzione di autorun.inf da parte di avira
quello che fa avira va benissimo
poichè un gran numero di virus si becca dalle pennette usb tramite il meccanismo dell'autorun.inf, avira lo blocca del tutto...tanto non serve a niente ...serve solo ai virus per installarsi