Ignatius sfumature di grigio 10 Dicembre 2012 #2 superbaffone ha scritto: secondo voi farebbe da volano? Clicca per allargare... Si potrebbe fare una sottosezione "Finocchi crudi" e una "Finocchi cotti", per evitare perniciose ambiguità.
superbaffone ha scritto: secondo voi farebbe da volano? Clicca per allargare... Si potrebbe fare una sottosezione "Finocchi crudi" e una "Finocchi cotti", per evitare perniciose ambiguità.
tontolina Forumer storico 10 Dicembre 2012 #3 Ignatius ha scritto: Si potrebbe fare una sottosezione "Finocchi crudi" e una "Finocchi cotti", per evitare perniciose ambiguità. Clicca per allargare... io li preferisco tagliati a fettine fine stufati con un goccio d'olio favolosi
Ignatius ha scritto: Si potrebbe fare una sottosezione "Finocchi crudi" e una "Finocchi cotti", per evitare perniciose ambiguità. Clicca per allargare... io li preferisco tagliati a fettine fine stufati con un goccio d'olio favolosi
superbaffone Guest 10 Dicembre 2012 #6 Petronio_arbiter ha scritto: classico 3D di depistaggio Clicca per allargare... l'hanno mandato subito in vakka
Petronio_arbiter ha scritto: classico 3D di depistaggio Clicca per allargare... l'hanno mandato subito in vakka
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 10 Dicembre 2012 #7 superbaffone ha scritto: l'hanno mandato subito in vakka Clicca per allargare...
popov Coito, ergo cum. 10 Dicembre 2012 #8 tontolina ha scritto: io li preferisco tagliati a fettine fine stufati con un goccio d'olio favolosi Clicca per allargare... a spicchi grossi, lessati poco, infarinati, ripassati in padella con burro e sale. mi ringrazierai.
tontolina ha scritto: io li preferisco tagliati a fettine fine stufati con un goccio d'olio favolosi Clicca per allargare... a spicchi grossi, lessati poco, infarinati, ripassati in padella con burro e sale. mi ringrazierai.
DANY1969 Forumer storico 10 Dicembre 2012 #9 Petronio_arbiter ha scritto: classico 3D di depistaggio Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: l'hanno mandato subito in vakka Clicca per allargare... Io li sto facendo cuocere
Petronio_arbiter ha scritto: classico 3D di depistaggio Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: l'hanno mandato subito in vakka Clicca per allargare... Io li sto facendo cuocere
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 10 Dicembre 2012 #10 DANY1969 ha scritto: Io li sto facendo cuocere Clicca per allargare... cannibale!