Una sfida

• Creatore Discussione Creatore Discussione Buck
  • Data di Inizio Data di Inizio
Le sfide si fanno in questo modo semplici semplici.stessi soldi per tutti poi ognuno ci fà quello che vuole
Ma credo che siano antipatiche se si dovesse incorrere in un problema si potrebbero terminare i denari, invece cosa c e di meglio con soldi infiniti, tante se anche losso 50000 euro prima o poi tornerò in guadagno :lol:

Operatività sul 4° intermedio 16 Maggio | Trading e Cicli

2°Aggiornamento Operatività sul 4° intermedio 19 Maggio SHORT | Trading e Cicli

3°Aggiornamento Operatività sul 4° intermedio 19 Maggio SHORT | Trading e Cicli

4°Aggiornamento Operatività sul 4° intermedio 19 Maggio SHORT | Trading e Cicli

5°Aggiornamento Operatività sul 4° intermedio 27 Maggio SHORT | Trading e Cicli

No......Per le ragioni che ho spiegato , non si possono confondere in una operatività reale , pesi di diversa misura.

Io non opero che come opero , e lo faccio con soldi veri e gain e loss , eventuali reali.

Non posso giocare , se non con le miem regole, che non saranno accettate,
Sandor esula dal trading del chi ce l'ha più lungo e si diverte con 4soldi a provare a vedere se la sua sitemistica da dei frutti.

Io ci sono e non ci sono , dico delle cose e raccolgo alla fine, ho la forza per tenere e non per nulla i miei più fedeli seguaci hanno le mie stesso visioni e possibilità euroniche. :)

Siamo già alle visioni...

Vi faccio una previsione.

Sapete da quanto è che qualcuno si sveglia la mattina e prova a organizzare thread del genere?

Tempo immemore.

Si crede che tra uomini virtuali che investono e scommettono con trading, si possa organizzare un campionato del genere, ma si può farlo e altre volte ci sono riusciti?

Risposta è ........NO.

Ora qualcuno per spirito di contraddizione, magari ci proverà pure a far partire qualcosa, ma nemmeno dopo qualche giorno si manderà tutto a PUT.....

Non si può fare e chi imposta questi thread, lo sa bene e forse è meglio cosi, credete.

I risultati delle fide non sono, non parlo dei risultati euronici e di target , ma i risultati psiocologicied umani , dietro queste prove di " Coraggio", decifrabili.

Io credo finisca tutto al Coffè Bar, ai primi ...." Ma tu avevi detto....Ma come ma non si doveva.......Si pero' io .......Si però tu........Guarda che ti sbagli.......etc...."

L'unica sfida sono i RIPROPOST a ripetizione.

Ca zzo ma ci vuole tanto ripetere in continuazione quello che si era detto i giorni prima e le settimane prima.

Eppure c'è gente che posta in h24, ne dice di cose , possibile che non può riproporle e far vedere ai suoi lurker se dopo una setimana un mese, due mesi, i target sono ancara validi e non si è cannato miseramente?

Per fare questo però si deve trovare coraggio e si deve trasformare la propria operatività comunicativa, in numeri e tempo.

Non so se sarà posibile pr molti , scendere cosi in basso, cioè fare valutazioni pratiche da riscontro nel tempo, ma allora di che sfida parliamo .

Che forse vogliamo metterci a fare le sfide in riferimento alle stategie operative , cioè alle complicate quanto irriproponibili su larga scala, movimentazioni bilaterali e collaterali su strumenti e loro antiteci a copertura ?

Ah!!! ma allora vi piace vincere facileeeeeeee!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto