Una sfida

• Creatore Discussione Creatore Discussione Buck
  • Data di Inizio Data di Inizio
sono invidioso :sad::sad: dicci come fai e postaci anche gli altri giorni cosi ci facciamo un idea e ti mettiamo fuori concorso per la troppa bravura.:up::lol:

:clap::DD::-D

Ciao Buck,
mi hai proprio letto nel pensiero....

P.S.
Alla sfida si risponde (se si vuole partecipare) con un si o con un no....
Invece hai ricevuto solo mille scuse o silenzi altezzosi (per non parlare di soliloqui imbarazzanti)...
Umanamente, prima di cominciare, hai già vinto...
mentre le tue qualità di trader le conosciamo già...;)

Per me un grande trader è LATINISTA.

Pensa come la vedo io.

La vita è bella perchè ci sono argomenti in cui se vogliamo possiamo dire la nostra tutti e alla fine diventano argomenti di conversazione.

La politica, il calcio , la borsa.

A molti , con molto tempo disponibile, professionisti o solo "Disoccupati" , piace questo Mondo e lo vivono con l'intento di imparare a fare i soldi.
Non tanto farli direttamente , ma IMPARARE a farli.

Sono punti di vita, vedute psicologie comportamentali e chi sforna manuali e segnali a tutta callara lo sa. :)

Grazie della stima Sandor ma....
..... ora non esageriamo...me la cavo ma niente di più...leggo molto e opero...un merito ce l'ho però e questo non me lo può disconoscere nessuno...entro con grossi
capitali e non ho paura quando sono in loss. So gestire le emozioni meglio di altri. E comunque non faccio mai grosse percentuali nelle mie operazioni...tanti soldi si... che piaccia o no è così. Ma non è il mio lavoro, non campo con la borsa. Persone come Buck, solomare, deltazero equilibrio non mi vedono neppure. Loro sono dei maestri io un dilettante. :ciao:

:clap::DD::-D

Ciao Buck,
mi hai proprio letto nel pensiero....

P.S.
Alla sfida si risponde (se si vuole partecipare) con un si o con un no....
Invece hai ricevuto solo mille scuse o silenzi altezzosi (per non parlare di soliloqui imbarazzanti)...
Umanamente, prima di cominciare, hai già vinto...
mentre le tue qualità di trader le conosciamo già...;)
guarda che se artes è cosi bravo e tutti i giorni guadagna 2 /3000 euro io sto qua a chiedergli di spiegarcelo o cosa usa come oscillatori ecc ecc , mica sono invidioso di uno bravo anzi, cercherei di carpire qualche segreto.
Per quel che riguarda la sfida io l ho fatto perche praticamente lo sto gia facendo sul blog non mi cambiava nulla, invece sarei curioso di vedere i vari Sandor, Filo ecc ecc, con un quota fissa 10000000. di euro, cosi magari imparo qualcosa , tanto cmq quello che conta è la % sul capitale investito.
Se io ho 5000 euro e tra 6 mesi ne ho 15000 significa che ho fatto il 200% del capitale a disposizione se io ho 100.000 euro e tra 6 mesi ho fatto 40.000 euro
significa che ho fatto il 40% del capitale per cui chi è stato piu bravo dei 2?
Non contano i soldi conta la % su quello che investi.;)

Posso partecipare anche io fuori concorso?:lol::lol::lol:
Ho aperto il conto igmarkets a maggio e fino ad ora questi sono i gain, spero di continuare così
13067747896.jpg

13067748547.jpg

13067748939.jpg

saldo attuale e posizione, ad ora short di 1 fib e short di 5 minisp500:eek::eek:
130677495211.jpg

se siete d'accordo posterei ogni settimana da oggi, il lunedì:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quando ho finito i soldi non posterò più:D:D:D:D
va be comunque l'idea è di lasciare sempre 2-3000 euro sul conto e il resto di toglierlo man mano, chiusi questi trade vedo a che punto sono e l'eccedenza (se c'è) la tolgo
Saluti a tutti

PS ho anche call 24000 giugno che mi sa che lascerò al mercato, non le posto ma sono 1200 eur investiti che non credo che rivedrò:(:(, quelle sono su Sella

Ultima modifica:
:lol::lol::lol::lol::lol:3gg all'ANO..:lol:

3 gg fortunati su 250 di borsa aperta capitano anche a me...(magari non muovo 17 minisp...):D

C'è un pulsantino con riepilogo mensile...ecco quello inquadrerebbe meglio la faccenda (bastano gli ultimi 12 mesi):cool:

P.S. Così capiamo anche se hai sbausciato (tipico di noi padani/brianzoli) postando proprio e solo i gg migliori...:down:
Se al contrario,quanto da te postato fosse la norma, ti faccio davvero i miei complimenti sinceri e non considerare il tono ironico di questo post.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto