Una sfida

• Creatore Discussione Creatore Discussione Buck
  • Data di Inizio Data di Inizio
hai lanciato il guanto di sfida
Lo fai partecipare Filo
o ti piace vincere facile :D

A chi non piace vincere facile, pensa che io mi metto a scommettere , il 21 marzo 2011, con Lorsetto, che un mese e 10 giorni dopo, da 21800, non si arriverà a 24000.

Queste son scommesse, soprattutto perchè la posta è solo a mio svantaggio.

A 24000 io mi sego da sito , Lorsetto invece , è solo bannato dal mio thread.
Ma per altri motivi, non per questo, ovviamente.

Ultima modifica:
hai lanciato il guanto di sfida
Lo fai partecipare Filo
o ti piace vincere facile :D

invece di continuare con questa storia non ce bisogno che uno scriva per forza sul IO puo scrivere l operazione quando la fa direttamente sul suo blog ma ATTENZIONE
CI SI SCRIVE ANCHE QUANTO SIAMO DI MARGINAZIONE.
Entrata con che strumento, quanto siamo di marginazione e giorno per giorno loss o guadagno.
20000 euro compro un fib -12500 margini per cui in portafoglio rimangono 7.500 euro .Se capit???per cui non ci sono magheggi .
io la sto gia facendo sul mio BLOG con tanto di eseguiti con 5.000 euro di SOLDI
BASTA CHE LA MOLTIPLICATE X 4 ED AVETE LA SFIDA GIA BELLA E FATTA .
Apritevi ognuno un thread dove mettere quello che ho scritto sopra
20000 MARGINI OPERAZIONE GIORNALMENTE SE SI è IN LOSS QUANTO RIMANE DEI 20000 .
Piu semplice di cosi,FILO ha scritto x mesi solo su di me articoli, ne puo fare uno al giorno con quello che compra o vende, cosi come è fatto sul mio BLOG DA ME.
IO GIA l'HO INIZIATE TRA 6 MESI TROVATE TUTTO LI DENTRO E FATE I CONTI DI QUANTO SI è GUADAGNATO.
E finalmente finisce la storia di chi sta mesi e mesi con qualcosa in mano e poi dopo mesi se ne esce visto quanto son bravo?:lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
invece di continuare con questa storia non ce bisogno che uno scriva per forza sul IO puo scrivere l operazione quando la fa direttamente sul suo blog ma ATTENZIONE
CI SI SCRIVE ANCHE QUANTO SIAMO DI MARGINAZIONE.
Entrata con che strumento, quanto siamo di marginazione e giorno per giorno loss o guadagno.
20000 euro compro un fib -12500 margini per cui in portafoglio rimangono 7.500 euro .Se capit???per cui non ci sono magheggi .
io la sto gia facendo sul mio BLOG con tanto di eseguiti con 5.000 euro di SOLDI
BASTA CHE LA MOLTIPLICATE X 4 ED AVETE LA SFIDA GIA BELLA E FATTA .
Apritevi ognuno un thread dove mette quello che ho scritto io .ù
20000 MARGINI OPERAZIONE GIORNALMENTE SE SI è IN LOSS QUANTO RIMANE SEI 20000 .
Piu semplice di cosi, ha scritto x mesi solo su di me articoli, ne puo fare uno al giorno con quello che compra o vende, cosi come è fatto sul mio BLOG DA ME.
IO GIA l'HO INIZIATE TRA 6 MESI TROVATE TUTTO LI DENTRO E FATE I CONTI DI QUANTO SI è GUADAGNATO.
E finalmente finisce la storia di chi sta mesi e mesi con qualcosa in mano e poi dopo mesi se ne esce visto quanto son bravo?:lol::lol::lol::lol:

Io opero con 100/150.000 euro, prchè debbo violentarmi con queste disfide di Barletta?

Campi Elisi è la riprova di quanto queste sfide per me non servano a nulla, ma parlo per me, non critico il resto del Mondo.

1800 punti di loss , dopo averne gainati virtualmente 1400 in 5 sedute, tra 28 gennaio e 8 febbraio 2010. Poi fino a metà aprile 2010 1800 punti lossati poi nel mese e mezzo successivo + 3800 punti dall'ingresso di gennaio.

Io ho fallito o ho vinto?:-?

Ma se ad aprile sui 23600 dicevate tutti che i 24500 26000 erano da li a un passo e che Natale si finiva a chissà quanto.
Se io scrivo a marzo 2010 che se saremo sui max vedremo un anno di miseria e a marzo a 23000 ci finimmo e finimmo l'anno a 20500 , passando per i 18.000.

Questa è una sfida vinta, oppure meglio parlare di strategie operative?

Dubbi Amletici che solo la storia può dipanare , non le sfide tra gli uomini.

Questi 2 anni di Giochiamo in Borsa han detto molte cose....Ma ora c'è la 5 stella.

Altra corsa altro giro.........Vi saluto vo di la.

Ho dei problemi autoctoni da risolvere

Io opero con 100/150.000 euro, prchè debbo violentarmi con queste disfide di Barletta?

Campi Elisi è la riprova di quanto queste sfide per me non servano a nulla, ma parlo per me, non critico il resto del Mondo.

1800 punti di loss , dopo averne gainati virtualmente 1400 in 5 sedute, tra 28 gennaio e 8 febbraio 2010. Poi fino a metà aprile 2010 1800 punti lossati poi nel mese e mezzo successivo + 3800 punti dall'ingresso di gennaio.

Io ho fallito o ho vinto?:-?
le partite si giocano 11 contro 11

se siete grandi trader lo siete con 100€ e con 1 milione cambia poco

Ultima modifica:
Fermate Sandor se no pensa che questo thread è il suo ci sta ripropinando le stesse cose BLA BLA BLA facciamola con 150.000 euro va bene cosi?ditela voi la cifra ma che sia quella E NON LA MOLTIPLICAZIONE DEI PANI E DEI PESCI e tra 6 mesi vediamo quanto è stata la percentuale % di guadagno sul capitale investito .
Non avete tanta voglia di confrontarvi meglio sparare le solite minchiate,
Cmq io la sto gia facendo tra 6 mesi la trovate li e saprete se ho perso tutto oppure guadagnato il 200% del capitale investito.
FINE .potete anche cancellare il thread.:ciao:

le partite si giocano 11 contro 11

se siete grandi trader lo siete con 100€ e con 1 milione cambia poco

Per me un grande trader è LATINISTA.

Pensa come la vedo io.

La vita è bella perchè ci sono argomenti in cui se vogliamo possiamo dire la nostra tutti e alla fine diventano argomenti di conversazione.

La politica, il calcio , la borsa.

A molti , con molto tempo disponibile, professionisti o solo "Disoccupati" , piace questo Mondo e lo vivono con l'intento di imparare a fare i soldi.
Non tanto farli direttamente , ma IMPARARE a farli.

Sono punti di vita, vedute psicologie comportamentali e chi sforna manuali e segnali a tutta callara lo sa. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto