Una sfida

• Creatore Discussione Creatore Discussione Buck
  • Data di Inizio Data di Inizio
1306781626unasfidapagina14iforumdiinvestireoggi.png

Ah ma allora anch'io non sono tanto male...chissa che mi credevo...:lol:

Scusa se posto maggio...ma ho un debole per questo mese (...è nata una delle mie piccole):)

Hola, Artes!

1306781711performancemensile0511.png

1306781764performancemensile0510.png

Pero' per guadagnare (do per scontato che i contendenti finiscano in gain) Buck ha le palle...

Buck è un fenomeno. Probabilmente il miglior conoscitore e applicatore di analisi ciclica in Italia. Lo ammiro per quello che fa per il forum. Lo leggo anche se non capisco molto. Ma per la mia operatività mi serve di più Sandor. Mi fa tradare in sicurezza.

Buck è un fenomeno. Probabilmente il miglior conoscitore e applicatore di analisi ciclica in Italia. Lo ammiro per quello che fa per il forum. Lo leggo anche se non capisco molto. Ma per la mia operatività mi serve di più Sandor. Mi fa tradare in sicurezza.

Anche a me i cicli non entrano nella testa, se non altro per questioni di R/R.
Ma Sandor non dice che metodo usa.

quelli che hanno guadagnato seguendo buck....
si facciano avanti, grazie.
non chiedete a me se ho guad con sandor, a volte si, ma io sono fondamentalmente tommaseo

Si. Questo non chiedeglielo mai. Lui ti dice dove andranno i mercati. Posta indicazioni che puntualmente si verificano ma...mantiene e manterrà il suo segreto.

Non che lo voglia sapere.
Preferisco andare avanti per la mia strada (psicologia dei mercati), proprio perchè le prestazioni di un trader non sono ripetibili, dall'open al close, passando per la gestione della posizione.

1306781626unasfidapagina14iforumdiinvestireoggi.png

Ah ma allora anch'io non sono tanto male...chissa che mi credevo...:lol:

Scusa se posto maggio...ma ho un debole per questo mese (...è nata una delle mie piccole):)

Hola, Artes!

1306781711performancemensile0511.png

1306781764performancemensile0510.png
ok maggio......ora pero' torno a fare il cazzarro....:lol::lol:

ah....dimenticavo..quello nn e il saldo....sono i gain..

Ultima modifica:
ok maggio......ora pero' torno a fare il cazzarro....:lol::lol:

ah....dimenticavo..quello nn e il saldo....sono i gain..

Su certe vette mensili non riesco a seguirti...:bow:

...non oso pensare però ai tuoi mesi down...:-D (e spero di non riuscire a seguirti nemmeno lì :ciapet:)

Passo chiudo e ringrazio....e torno alle mie "dichiarazioni".

Users who are viewing this thread

Back
Alto