Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buck è un fenomeno. Probabilmente il miglior conoscitore e applicatore di analisi ciclica in Italia. Lo ammiro per quello che fa per il forum. Lo leggo anche se non capisco molto. Ma per la mia operatività mi serve di più Sandor. Mi fa tradare in sicurezza.
Buck è un fenomeno. Probabilmente il miglior conoscitore e applicatore di analisi ciclica in Italia. Lo ammiro per quello che fa per il forum. Lo leggo anche se non capisco molto. Ma per la mia operatività mi serve di più Sandor. Mi fa tradare in sicurezza.
Si. Questo non chiedeglielo mai. Lui ti dice dove andranno i mercati. Posta indicazioni che puntualmente si verificano ma...mantiene e manterrà il suo segreto.
quelli che hanno guadagnato seguendo buck....
si facciano avanti, grazie.
non chiedete a me se ho guad con sandor, a volte si, ma io sono fondamentalmente tommaseo
Si. Questo non chiedeglielo mai. Lui ti dice dove andranno i mercati. Posta indicazioni che puntualmente si verificano ma...mantiene e manterrà il suo segreto.
Non che lo voglia sapere.
Preferisco andare avanti per la mia strada (psicologia dei mercati), proprio perchè le prestazioni di un trader non sono ripetibili, dall'open al close, passando per la gestione della posizione.