Una sfida (1 Viewer)

Si

Banned
le chiacchiere non sono tali, tutto ha un suo senso.
scommetti che se chiedo un'analisi di un titolo adesso su questo th, il titolare non la sa fare? o dirà non la voglio fare?
ora in questo momento, mi deve dire se sale o scende nei prossimi 10 giorni, un mese, 3 mesi, decida lui.
dai dai che andiamo a prendere un Caffè

Artes

Tutti bravi!!!!!!
sono invidioso :sad::sad: dicci come fai e postaci anche gli altri giorni cosi ci facciamo un idea e ti mettiamo fuori concorso per la troppa bravura.:up::lol:

:clap::DD::-D

Ciao Buck,
mi hai proprio letto nel pensiero....

P.S.
Alla sfida si risponde (se si vuole partecipare) con un si o con un no....
Invece hai ricevuto solo mille scuse o silenzi altezzosi (per non parlare di soliloqui imbarazzanti)...
Umanamente, prima di cominciare, hai già vinto...
mentre le tue qualità di trader le conosciamo già...;)

allora posto altro resoconto perche' vedo che qui' si comincia a titubare e poi vi saluto..perche' tutti sono bravi a parlare con la bocca.....Io di professione lavoro la borsa la seguo quando posso...perche' è una passione..con questo ho terminato buona serata..

Allegati

• aprile.png
    aprile.png
    165,7 KB · Visite: 322
  • marzo.png
    marzo.png
    14,7 KB · Visite: 316

latinista

Banned
Insomma H24 , non proprio 6 ordini circa ogni 4 mesi , spesso scrivo se non faccio articoli con il portatile dalla sdraia in giardino .Se poi invece intendi che lo faccio per mestiere , bhe c e gente qua da quello che leggo che investe oltre i 150.000 euro e questo non è farlo di mestiere?;):lol:
Ciao
Buona serata :ciao:

Io investo spesso quelle cifre ma mi alzo al mattino alle 5,45, alle 7 sono in reparto alle 8 in sala operatoria o in ambulatorio, 3 pomeriggi alla settimana nello studio un week end ogni 5 in ospedale oltre a congressi e corsi che tengo come docente e a volte discente. Questo è il mio lavoro. Poi se sono dentro con 150/200 mila sull'xbear un occhiatina sul'iphone ce la butto ogni tanto. Ma il mio mestiere come vedi non è quello;)

starman45

non affrettare il viaggio
Io investo spesso quelle cifre ma mi alzo al mattino alle 5,45, alle 7 sono in reparto alle 8 in sala operatoria o in ambulatorio, 3 pomeriggi alla settimana nello studio un week end ogni 5 in ospedale oltre a congressi e corsi che tengo come docente e a volte discente. Questo è il mio lavoro. Poi se sono dentro con 150/200 mila sull'xbear un occhiatina sul'iphone ce la butto ogni tanto. Ma il mio mestiere come vedi non è quello;)

Dal punto di vista psicologico, tu e Sandor siete nettamente avvantaggiati rispetto a chi, come Buck, trada per vivere.

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Performance mensile
mostrare grazie;)

10 minisp500
non è da tutti
oltre al bund
euro
crude

in leva al 7% circa
solo di mini fai girare
CIRCA 670.000,00 USD:-o:-o:-o:-o

cosi a occhio fai un 20/30000€ al mese.

ciao bello vedo anche tu nn scherzi bravo........tradi ancora quel xxxxx di eni....:D:D:D:D

mi sono munito di cesso sotto la sedia....:lol:

Ultima modifica:

latinista

Banned
Dal punto di vista psicologico, tu e Sandor siete nettamente avvantaggiati rispetto a chi, come Buck, trada per vivere.

Secondo me si...se si perde tutto il capitale un lavoro ti rimane. Vedi, io ho provato quando ho avuto una congiuntivite a tradare H24. Era la settimana del 1 novembre 2010. Tradando alla quazzum ho fatto circa 4500 euro in 5 sedute. Tutto scritto e postato in real time sul mio thread. Eppure non vedevo l'ora di tornare a lavorare in ospedale dove prendo 2800 euro al mese dopo 21 anni di anzianità

starman45

non affrettare il viaggio
Secondo me si...se si perde tutto il capitale un lavoro ti rimane. Vedi, io ho provato quando ho avuto una congiuntivite a tradare H24. Era la settimana del 1 novembre 2010. Tradando alla quazzum ho fatto circa 4500 euro in 5 sedute. Tutto scritto e postato in real time sul mio thread. Eppure non vedevo l'ora di tornare a lavorare in ospedale dove prendo 2800 euro al mese dopo 21 anni di anzianità

Pero' per guadagnare (do per scontato che i contendenti finiscano in gain) Buck ha le palle...

devil67

Nuovo forumer
confermo lo scalping uccide psicologicamente
un giorno guadagni 4000
l'altro ne perdi 8000

alla fine non so se valga la pena.

il gain costante è per pochi

Users who are viewing this thread

Alto