bon se dobbiamo fare a chi c'è la è lungo senza nessuna analisi tecnica allora metto ultimi miei eseguitiE' partita la gara a chi ce l'ha piu'
posizioni apertebon se dobbiamo fare a chi c'è la è lungo senza nessuna analisi tecnica allora metto ultimi miei eseguiti
posizioni chiuse dal 29 aprile al 10 maggio lo abbastanza lungo ...posizioni aperte
se non è abbastanza lungo metto pure le posizioni chiuse dal 10 maggio al 23 maggio ...posizioni chiuse dal 29 aprile al 10 maggio lo abbastanza lungo ...
e se fate un resoconto entrate uscite l'operatività replica in pieno le mie ananlisi fatte nel mio thread short fino al 20 maggio dal 20 maggio SOLO longse clikkate sui graf si aprono e vedete data orario e quantità..tutta roba fittizia..quindi quando si parte con questa gara..che mi voglio divertire fra una portata e l'altra,perchè io lavoro non faccio il traderperò potrei quasi farlo.non so cosa mi manca
venduta la mibo a 244 fatto 200€ di gain +i 36 fanno 236 ora mi rimane una mibo gratis che al momento quota 150€ultimo post:allora io ho ivestito venerdì sera 724€
quindi su questo mini,oltre al resto che ho in portafoglio che sono soldi del mercato molto probabilmente di qualcuno do voi
lo chiuso per spsotare capitale su 2 mibo come da foto
perchè per un motivo semplice ho visto dei movimenti sui bancari e sul fib che mi hanno fatto accendere la spia,se sarà giusto non lo posso sapere cmq ora i 724 euro sono messi lì,mi sono avanzati pure 107€ da questo swich.
vedremo mio ideale di trading chiudere la prima mibo a 236€ e tenere la seconda con i soldi incassati la seconda sarò gratis basta che fate i conti..