Una sfida (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

• Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    52,9 KB · Visite: 129

solomare

APPRENDISTA TRADER
se clikkate sui graf si aprono e vedete data orario e quantità..tutta roba fittizia..quindi quando si parte con questa gara..che mi voglio divertire fra una portata e l'altra,perchè io lavoro non faccio il trader:Dperò potrei quasi farlo.non so cosa mi manca:rolleyes:

solomare

APPRENDISTA TRADER
se clikkate sui graf si aprono e vedete data orario e quantità..tutta roba fittizia..quindi quando si parte con questa gara..che mi voglio divertire fra una portata e l'altra,perchè io lavoro non faccio il trader:Dperò potrei quasi farlo.non so cosa mi manca:rolleyes:
e se fate un resoconto entrate uscite l'operatività replica in pieno le mie ananlisi fatte nel mio thread short fino al 20 maggio dal 20 maggio SOLO long;)

solomare

APPRENDISTA TRADER
ultimo post:allora io ho ivestito venerdì sera 724€
quindi su questo mini,oltre al resto che ho in portafoglio che sono soldi del mercato molto probabilmente di qualcuno do voi:D
lo chiuso per spsotare capitale su 2 mibo come da foto
perchè per un motivo semplice ho visto dei movimenti sui bancari e sul fib che mi hanno fatto accendere la spia,se sarà giusto non lo posso sapere cmq ora i 724 euro sono messi lì,mi sono avanzati pure 107€ da questo swich.
vedremo mio ideale di trading chiudere la prima mibo a 236€ e tenere la seconda con i soldi incassati la seconda sarò gratis basta che fate i conti..
venduta la mibo a 244 fatto 200€ di gain +i 36 fanno 236 ora mi rimane una mibo gratis che al momento quota 150€
quindi se la chiudo ho una piccola % di gain del trade fatto di appena +65% circa ora tocca a voi
fatti non pugnette:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    5,6 KB · Visite: 422

Users who are viewing this thread

Alto