Una sfida

• Creatore Discussione Creatore Discussione Buck
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusa, ma almeno ci dici su che strike e su che scadenza?
scusa alan ma sono negato a riquotare i msg precedenti :

ATTESTAZIONE ORDINE REVOCAData/Ora Ricevimento: 01/06/2011 10:06:02Isin: IT0009371177Titolo: MIBO1X18000Descrizione: MIBO1X18000Mercato: IDEM Tipo di ordine: acquisto con prezzo limite di 450.0 EUR Quantità Immessa: 1Quantità Iceberg: n.d.Stato dell'ordine: IMMData validità dell'ordine: fino a chiusura mercato No rif. ordine: 06011006020183

leonardo in borsa nn ci vogliono i coglioni ma pecunia è metodo ...

se ti fa' piacere fai conto che abbia venduto 2 spoore 1341 ora (operazione reale) e 1 n100 2351....visto che nn c'è possibilita di piramidare (20 mila euro sono 29600 dollari al cambio ora metterei anche un fx future da chiudere 120 pips sotto (1,4410) ma visto la disponibilita' stammi bene

Soraya

chiusi gli spoore 1329,5 tutti e due mi resta il n100 al quale ho aggiunto - 2 fx 1,4434 obbiettivo 1.428 ciao buck :D

ho letto stasera una marea di cazzate,cose assurde cosi mi è venuta in mente
una cosetta x chi ha i coglioni.
Siamo al 29 maggio chi ha le palle e pensa di sapere cosa fare nel TRADING ,possiamo fare un giochetto.
Partiamo tutti con 20.000 euro fittizi .20.000 euro che servonom come denaro ...cioe ho questo e poi è FINITO.
cosi che compro un fib 12500 euro di marginazione, poi vado in loss di 1500 punti fib e ho perso tutto , perche 12.500+ un loss di 7500 euro ...FINITI ISOLDI.
Allora chi ha le palle da Sandor treno filottrano e chi vuole partecipare , partiamo tutti con 20.000 euro , apriamo un thread dove si mettono entrate e quello che rimane dei 20.000 euro e ci divertiamo tra 6 MESI CHI STA ANCORA IN PIEDI ED HA PIU GUADAGNO DEGLI ALTRI , puo dire di saper TRADARE.
Ne avete le PALLE..io sono pronto anche da domani mattina....cosi vediamo chi spara cazzate o chi veramente va seguito e darà un amano a chi segue un THREAD DI FINANZA.
Buck.
chi n on accetta la sfida dei 20000 euro bhe si capisce da solo è un quaqquaraqua.
cosi iniziamo ha toglierci dai coglioni i pagliacci.

ho riletto bene la tua affermazione che hai citato sopra , perche' ormai con l'eta' mi sto rincoglionendo.
..visto che hai dato dei cazzari in generale...ti ho dimostrato ,nn solo io ma anche salomare e altri '' con gli eseguiti che tu non sai chi hai di fronte... dimostra tu quanto sei bravo mettendo gli eseguiti del trimestre...prima di dare del cazzaro al forum... dici di essere bravo di non sbagliare una posizione... la prova sono gli eseguiti non il foglio excel...... sul foglio excel puoi dire e scrivere ciò che vuoi......senza nessuna polemica....

ah na cosa tutti sono bravi a fare paper trading..

ho riletto bene la tua affermazione che hai citato sopra , perche' ormai con l'eta' mi sto rincoglionendo.
..visto che hai dato dei cazzari in generale...ti ho dimostrato ,nn solo io ma anche salomare e altri '' con gli eseguiti che tu non sai chi hai di fronte... dimostra tu quanto sei bravo mettendo gli eseguiti del trimestre...prima di dare del cazzaro al forum... dici di essere bravo di non sbagliare una posizione... la prova sono gli eseguiti non il foglio excel...... sul foglio excel puoi dire e scrivere ciò che vuoi......senza nessuna polemica....

ah na cosa tutti sono bravi a fare paper trading..
confermo il tutto
e porgo una domanda : ma se uno è tanto bravo da guadagnar cosi tanti soldi perchè è costretto ad aprire un blog per guadagnar due lire ?
scommetto che mo mi bannano ed intanto fino ad adesso ci sono solo 3 persone che han messo gli eseguti
adio è stata una bella esperienza anche se brevissima :D

Senza entrare nelle vostre dispute... ci tengo a precisare che TUTTI i BLOG presenti su investireoggi.it sono gratuiti. Lo stesso vale per le sezioni e il forum!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto