Una sfida

• Creatore Discussione Creatore Discussione Buck
  • Data di Inizio Data di Inizio
è qui dove c è la gara di chi ce l'ha piu' lungo???non credo che leo intendeva una cosa del genere.......adios

No Amico moralizzato qui c'è la curiosita di comprendere cosa fa' la "massa" per poi:-? ... chi c'è l ha piu' lungo ? No .. anche perchè nn c'è ritorno .....:D per 4 gatti che leggono ....mi pare scarsino il premio:p

ps
ti sei mai chiesto del contrasto che c'è tra te" persona" e il nick che utilizzi:lol: speculatore sarebbe piu' consono ......

entrato alle 11,43,42 .
per inciso sono entrato realmente con una put in acquisto , cosi da dimostrare la realtà . per il vs paper trading , basterà moltiplicare per 5 .

Intanto qua fino ad adesso siamo in due entrati .
ci si vede ad ulteriori arrotondamenti ( in teoria ne ho buone altre 10 per marginazione a questi prezzi ) o a fine operazione .

mi sa che siete tutti quaquaraqua

secondo ingresso in acquisto 5 put medesima opzione alle 17 circa a 464 .
media 497 mrginazione totale 13825
in papertrading sono a 10 nella realtà a 2 . cosi è facile poi fare i conti

Io non serve che vi metto nulla trovate tutto scritto qua in diretta fatto con 5000 euro , l intento è quello di fare il 100% entro al fine del trimestre cioe entro il 30 giugno , tra 6 mesi proseguendo vediamo quanto arriviamo o se si perde tutto , le sfide sono queste, ma so che tanti con 5000 euro o 10000 euro ci fanno poco , bhe io faccio con 5000 o 5000000 la cosa non mi cambia cambia solo i pezzi proporzionalmente al margine devo utilizzare.
Vi saluto e statemi bene.
chi vuole la sfida la trova qua è iniziata il 16/5.
:ciao::ciao::ciao::ciao:

Opzioni | Trading e Cicli

Bello questo thread! Al passo coi tempi.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=3Q1kfs-nPcE"]YouTube - ‪Ti Rullo di Cartoni - Skiantos‬‏[/ame]

Meglio farsi di camomilla.

ho letto stasera una marea di cazzate,cose assurde cosi mi è venuta in mente
una cosetta x chi ha i coglioni.
Siamo al 29 maggio chi ha le palle e pensa di sapere cosa fare nel TRADING ,possiamo fare un giochetto.
Partiamo tutti con 20.000 euro fittizi .20.000 euro che servonom come denaro ...cioe ho questo e poi è FINITO.
cosi che compro un fib 12500 euro di marginazione, poi vado in loss di 1500 punti fib e ho perso tutto , perche 12.500+ un loss di 7500 euro ...FINITI ISOLDI.
Allora chi ha le palle da Sandor treno filottrano e chi vuole partecipare , partiamo tutti con 20.000 euro , apriamo un thread dove si mettono entrate e quello che rimane dei 20.000 euro e ci divertiamo tra 6 MESI CHI STA ANCORA IN PIEDI ED HA PIU GUADAGNO DEGLI ALTRI , puo dire di saper TRADARE.
Ne avete le PALLE..io sono pronto anche da domani mattina....cosi vediamo chi spara cazzate o chi veramente va seguito e darà un amano a chi segue un THREAD DI FINANZA.
Buck.
chi n on accetta la sfida dei 20000 euro bhe si capisce da solo è un quaqquaraqua.
cosi iniziamo ha toglierci dai coglioni i pagliacci.

:eek::eek::eek:

ma ke è successo in questi ultimi 2 mesi di assenza???

secondo ingresso in acquisto 5 put medesima opzione alle 17 circa a 464 .
media 497 mrginazione totale 13825
in papertrading sono a 10 nella realtà a 2 . cosi è facile poi fare i conti
inserito terzo ordine a 450 . se guardate il book lo vedete anche . vediamo se in giornata mi prendono

:Dio ho 20cm:D....comunque sono tentato di farmi 5000 eurozzi di call luglio 21500 vedendo tutta questa massa convinta dello short....a parte tutto....partecipo col mio ts tanto per giocare....con 5000 euro faccio un mini e mi vincola 2400 per contratto quindi parto con 2600 disponibili.

4 euro ad eseguito mi mette iw

Se ai partecipanti va bene aggiungo sezione sul mio 3d (che tutti conoscono) così il copia incolla mi va meglio....non ho molto tempo di cercare in giro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto