Una sfida

• Creatore Discussione Creatore Discussione Buck
  • Data di Inizio Data di Inizio
ho riletto bene la tua affermazione che hai citato sopra , perche' ormai con l'eta' mi sto rincoglionendo.
..visto che hai dato dei cazzari in generale...ti ho dimostrato ,nn solo io ma anche salomare e altri '' con gli eseguiti che tu non sai chi hai di fronte... dimostra tu quanto sei bravo mettendo gli eseguiti del trimestre...prima di dare del cazzaro al forum... dici di essere bravo di non sbagliare una posizione... la prova sono gli eseguiti non il foglio excel...... sul foglio excel puoi dire e scrivere ciò che vuoi......senza nessuna polemica....

ah na cosa tutti sono bravi a fare paper trading..
basta che entri nel BLOG è Gratis io non sono un super cazzone che fà vedere quanto guadagna al mese io sono un umile poveraccio che ti ha messo gli eseguiti di iwbank sul link puoi leggerli da solo tanto il forum è gratis IO non prendo un EURO , Capito FIPO???
La sfida ERA UNA PROVOCAZIONE ai cazzari che parlano di cifre enormi di guadagno e magari si e no riescono a fare un 10% al mese DEL PROPIO CAPITALE.
Io non so chi ho davanti, bella sembra una barzelletta di altri tempi io so cosa faccio io .
P.s.
paper trading è gia non lo sapevi ,io milionari trading come te
hahahah
ciao saluta i pupi. come FIPO :lol::lol::lol:

Opzioni | Trading e Cicli

basta che entri nel BLOG è Gratis io non sono un super cazzone che fà vedere quanto guadagna al mese io sono un umile poveraccio che ti ha messo gli eseguiti di iwbank sul link puoi leggerli da solo tanto il forum è gratis IO non prendo un EURO , Capito FIPO???
La sfida ERA UNA PROVOCAZIONE ai cazzari che parlano di cifre enormi di guadagno e magari si e no riescono a fare un 10% al mese DEL PROPIO CAPITALE.
Io non so chi ho davanti, bella sembra una barzelletta di altri tempi io so cosa faccio io .
P.s.
paper trading è gia non lo sapevi ,io milionari trading come te
hahahah
ciao saluta i pupi. come FIPO :lol::lol::lol:

Opzioni | Trading e Cicli
PAPER TRADING
hahahahahaha
mettere quante ne ho o quanto guadagno non mi interessa, dire agli altri quanto guadagno è far l 'altezzosoe non è quello che mi fà sentire meglio.
Pero calcola che le opzioni a IWBANK le pago 2.5 .
e con questo ho terminato.
era giusto per il paper trading
Scrivete quel che caz.zo vi pare.

Allegati

• BORSA_A_227.gif
    BORSA_A_227.gif
    63,5 KB · Visite: 450
Scusa anche io sto invecchiando , NON TI SEI NEANCHE ACCORTO caro ARTES CHE TUTTO QUELLO POSTATO MILIARDARIO DA SOLOMARE è della piattaforma MT4 DEMO per cui operazioni senza soldi, vincenzo te ne ha postata una credo real.
Poi chiedi a lui se mi diverto :lol::lol::lol::lol:
ricordo male o sei amico di una certa Agamarino?
perche se è cosi ti metto immediatamente in ignore non serve neanche che sprechi tempo a risponderti o leggerti.

Ultima modifica:
chiusi gli spoore 1329,5 tutti e due mi resta il n100 al quale ho aggiunto - 2 fx 1,4434 obbiettivo 1.428 ciao buck :D
il n100 uscira a 2334 in compenso ho rinforzato i fx 6em1 siamo a - 3 1.4400 capitale impiegayto x margini 5400 x 3 16200 dollari piu 3280 x il n100

- 3 media 1,4423

ciao buck ma se davvero (e posso crederti)fai cosi bene xchè t'incazzi pigliali x il culo

quello che nn paga oggi.... lo paghera domani

aggiunto un altro 6em1 1,4377 il n100 è uscito ora qui dovrebbe esserci piu' grasso - 4 margini 21600 dollari

Ultima modifica:
Scusa anche io sto invecchiando , NON TI SEI NEANCHE ACCORTO caro ARTES CHE TUTTO QUELLO POSTATO MILIARDARIO DA SOLOMARE è della piattaforma MT4 DEMO per cui operazioni senza soldi, vincenzo te ne ha postata una credo real.
Poi chiedi a lui se mi diverto :lol::lol::lol::lol:
ricordo male o sei amico di una certa Agamarino?
perche se è cosi ti metto immediatamente in ignore non serve neanche che sprechi tempo a risponderti o leggerti.

:up::up::up::up::up::up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto