Buck
Rudyyyyyyyyy
basta che entri nel BLOG è Gratis io non sono un super cazzone che fà vedere quanto guadagna al mese io sono un umile poveraccio che ti ha messo gli eseguiti di iwbank sul link puoi leggerli da solo tanto il forum è gratis IO non prendo un EURO , Capito FIPO???ho riletto bene la tua affermazione che hai citato sopra , perche' ormai con l'eta' mi sto rincoglionendo.
..visto che hai dato dei cazzari in generale...ti ho dimostrato ,nn solo io ma anche salomare e altri '' con gli eseguiti che tu non sai chi hai di fronte... dimostra tu quanto sei bravo mettendo gli eseguiti del trimestre...prima di dare del cazzaro al forum... dici di essere bravo di non sbagliare una posizione... la prova sono gli eseguiti non il foglio excel...... sul foglio excel puoi dire e scrivere ciò che vuoi......senza nessuna polemica....
ah na cosa tutti sono bravi a fare paper trading..
La sfida ERA UNA PROVOCAZIONE ai cazzari che parlano di cifre enormi di guadagno e magari si e no riescono a fare un 10% al mese DEL PROPIO CAPITALE.
Io non so chi ho davanti, bella sembra una barzelletta di altri tempi io so cosa faccio io .
P.s.
paper trading è gia non lo sapevi ,io milionari trading come te
hahahah
ciao saluta i pupi. come FIPO
Opzioni | Trading e Cicli