Una storia vera. La mia

ragazzi non lasciatevi abbattere ;), i soldi sono sempre e solo soldi...l'importante è la salute....certo chi è andato a zero ha fallito ..ma non per questo deve smettere di vivere o di ricominciare...in borsa non si scherza....si mette una parte del kapitale, stop loss....e metodo altrimenti si kappotta.....mi spiace cmq per coloro che hanno raccontanto la loro storia :rolleyes:
Io ho perso 100000 euro in 3 mesi convinto da un conoscente che ha sperperato male i miei soldi.
Dopo un anno ho capito che la borsa non è diversa dal casinò e mi sono sentito davvero stupido, non tanto per la perdita economica quanto per aver abboccato come gli stupidi ludopatici che affollano i casinò...
Detto questo condivido quanto detto dal nostro sfortunato, anche se si riesce a guadagnare in un lasso di tempo le energie profuse e lo stress sono talmente alte che non ne vale la pena...

Certo non ne vale la pena, per chi ha perso
Chi ha guadagnato parlerà diversamente
Se io ho 100.000 € devo mettere non più di 20.000 € al bando, sapendo che può finire male, ma pur finendo male se mai dovesse finire male, ho perso una parte di soldi che non ha cambiato la mia vita
Avere 100 o 80 cambia poco

Sarebbe interessante poi capire da queste storie nefaste, in cui tutto è merda, quale era la loro conoscenza borsistica, il loro patrimonio, quanto hanno perso del loro patrimonio e vedere quale fosse il loro approccio mentale in questo campo

poi ci sarebbe da chiedergli se glielo ha ordinato il dottore di sperperare tutto o hanno fatto qualcosa che va a cozzare con l’intelligenza umana la logica e il buon senso

poi vorrei dire a loro che la loro esperienza non è x forza quella di tutti

x fortuna direi

C'è poi al mondo chi apre una attività .
Un ristorante, una azienda , un cantiere edile .
Per svariate situazioni avverse , nefaste ,sfortunate, o per incapacità a gestire il business perde tutto e fa fallimento .
Non credo non si debbano più intraprendere attività perché ad uno è andata male

Users who are viewing this thread

Back
Alto