Una storia vera. La mia (2 lettori)

ragazzi non lasciatevi abbattere ;), i soldi sono sempre e solo soldi...l'importante è la salute....certo chi è andato a zero ha fallito ..ma non per questo deve smettere di vivere o di ricominciare...in borsa non si scherza....si mette una parte del kapitale, stop loss....e metodo altrimenti si kappotta.....mi spiace cmq per coloro che hanno raccontanto la loro storia :rolleyes:
Io ho perso 100000 euro in 3 mesi convinto da un conoscente che ha sperperato male i miei soldi.
Dopo un anno ho capito che la borsa non è diversa dal casinò e mi sono sentito davvero stupido, non tanto per la perdita economica quanto per aver abboccato come gli stupidi ludopatici che affollano i casinò...
Detto questo condivido quanto detto dal nostro sfortunato, anche se si riesce a guadagnare in un lasso di tempo le energie profuse e lo stress sono talmente alte che non ne vale la pena...

powermind

Forumer storico
Certo non ne vale la pena, per chi ha perso
Chi ha guadagnato parlerà diversamente
Se io ho 100.000 € devo mettere non più di 20.000 € al bando, sapendo che può finire male, ma pur finendo male se mai dovesse finire male, ho perso una parte di soldi che non ha cambiato la mia vita
Avere 100 o 80 cambia poco

Sarebbe interessante poi capire da queste storie nefaste, in cui tutto è merda, quale era la loro conoscenza borsistica, il loro patrimonio, quanto hanno perso del loro patrimonio e vedere quale fosse il loro approccio mentale in questo campo

poi ci sarebbe da chiedergli se glielo ha ordinato il dottore di sperperare tutto o hanno fatto qualcosa che va a cozzare con l’intelligenza umana la logica e il buon senso

poi vorrei dire a loro che la loro esperienza non è x forza quella di tutti

x fortuna direi

arseniolupin

Forumer storico
C'è poi al mondo chi apre una attività .
Un ristorante, una azienda , un cantiere edile .
Per svariate situazioni avverse , nefaste ,sfortunate, o per incapacità a gestire il business perde tutto e fa fallimento .
Non credo non si debbano più intraprendere attività perché ad uno è andata male

Users who are viewing this thread

Alto