una storia vera

replico perche' magari si offende e non e' mia intenzione

chi viene qui e vede Treno e Arsenio, cosa trova?

dei vincenti...e qui vincere vuol, dire comprarsi 3 indians ( a proposito io mi informerei quanto costa ;)) vuol dire creare denaro ...

ed a leggervi sembra tutto cosi' semplice..quasi stupido e che quello che fate e' facile facile

io penso che ogni tanto questo debba essere rinfrescato...ritoccata la immagine

per gli altri

per se stesso si faccia quel che si vuole

ma se vieni qui devi anche mostrare il tuo lato debole....

il mio lato debole in borsa e' : non riuscire ad adattare il mio operare ai movimenti repentini

non posso pensare che ieri il dax valesse 15500 e non hanno mollato nulla per 3 sedute ed oggi valga....il 3,5% in meno

mentalmente ho dei problemi a capire cosa cazzo centri mezzo listino che scende, tipo le banche

Lo scherzo dei cinesi con le cripto... Avrà provocato qualche falla a qualche big che magari si era esposto molto magari a leva? Una botta del genere difficilmente non fa danni... Stiamo attenti

eppure qualcosa non torna

si sta seguendo i CFD da tempo

questi stamattina stavano al 73% corti

ora stanno al 53%

ma se si e' scesi tutto il giorno, vuol dire che quel 20%.in meno adesso ..e' tutta gente in gain

19-05 dax cfd.JPG

io mi ricordo 4 anni fa quando ebbi la geniale idea di andare lungo di calls su Intesa per un importo serio

call 3 dicembre 2019

feci questa operazione a 2 anni di scadenza dopo le parole del Ceo Messina...

ero strasicuro...certo

quando passai l'operazione la banca mi chiamo' e mi disse che c'erano due tipi che avevano fatto la stessa operazione, sulle put pero'..

privati...un esempio di qualcosa che allora sembrava una follia

p.s. : ebbi la stupida idea di postare questa mia operazione e due escrementi che girano qui, quando ando' a scadenza, ricordo ancora che fecero due post di presa per il kulo ...vere merde....uno e' una carta da gioco e l'altro ogni giorno ci allieta con i suoi set up

siamo all'esempio pratico

150 punti di dax in un'ora dal minimo

l'1% del sottostante

su cosa?

questo e' il mio limite

cosa cazzo e' cambiato in un ora per aver messo in tasca ad uno e tolto ad un altro quasi 4000 euro

siamo all'esempio pratico

150 punti di dax in un'ora dal minimo

l'1% del sottostante

su cosa?

questo e' il mio limite

cosa cazzo e' cambiato in un ora per aver messo in tasca ad uno e tolto ad un altro quasi 4000 euro

Dovresti sapere che ci sono le manine invisibili.. Se non intervengono si cambia il sistema

Users who are viewing this thread

Back
Alto