UNA VOLTA QUALCUNO HA DETTO"NON HO iL CORAGGIO DI FERMARMI A PENSARE....

So du giorni che ho la Gnokia infoiata!!!:D:D
hai fatto il trapianto a casablanca:eek::eek::eek::eek::eek:

giò stavo leggendo i casini che hanno combinato i ns governanti ad arcore tra un bunga bunga e un trenino, calderoli voleva sempre fare il locomotore:eek::eek:, e il mercato ci sta punendo:wall::wall: ieri sera sono stato con un mio carissimo amico che è medico ed era felicissimo che era stato tolto il contributo solidarietà:specchio::specchio::specchio:

hai fatto il trapianto a casablanca:eek::eek::eek::eek::eek:

giò stavo leggendo i casini che hanno combinato i ns governanti ad arcore tra un bunga bunga e un trenino, calderoli voleva sempre fare il locomotore:eek::eek:, e il mercato ci sta punendo:wall::wall: ieri sera sono stato con un mio carissimo amico che è medico ed era felicissimo che era stato tolto il contributo solidarietà:specchio::specchio::specchio:

In Europa,chi lavora con l'Italia,è molto spaventato Silpla.....si chiedono che cazzzo stà succedendo perchè vedono la situazione nerissima!:(

In Europa,chi lavora con l'Italia,è molto spaventato Silpla.....si chiedono che cazzzo stà succedendo perchè vedono la situazione nerissima!:(
per noi invece è tutto chiaro debbono andare tutti a FKl dx sx centro senza distinzione di sesso razza e religione, salviamo solo giorgio che sta cercando di non far precipitare il paese nel baratro:wall:

ci vuole una chiusura sopra i 15300 per stasera, per adesso sembra che ci stiamo litigando e non riusciamo a buttarla giù soffiate :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto