Unica auto

Impronta lasciata in salita a s sinistra e si vede il pattinaggio. Mentre l'impronta a destra (discesa) non presenta slittamenti.
16396633178896995412667524170852.jpg

Male :ordine:
da molti e' considerata la serie migliore di tutti i tempi e io l'ho trovata avvincente.
La vita è troppo breve per vedere le serie TV. Per abitudine, per lo meno.

Io ho visto "The Night Of" (miniserie di un anno), "American Gods" (due stagioni, speravo fosse finita, e invece ne arriverà una terza), qualche puntata di "Vikings" e poco altro.

Vorrei provare "Dark", costituito da "solo" tre anni, ma ho sentito dire che è incasinatissimo e, per capirlo, bisogna prendere appunti dei vari momenti in cui compaiono i personaggi, perché poi ricompaiono in momenti diversi, dopo viaggi nel tempo.

Però da giovine vidi 15 annate di E.R., quando usciva un episodio a settimana.

La vita è troppo breve per vedere le serie TV. Per abitudine, per lo meno.

Io ho visto "The Night Of" (miniserie di un anno), "American Gods" (due stagioni, speravo fosse finita, e invece ne arriverà una terza), qualche puntata di "Vikings" e poco altro.

Vorrei provare "Dark", costituito da "solo" tre anni, ma ho sentito dire che è incasinatissimo e, per capirlo, bisogna prendere appunti dei vari momenti in cui compaiono i personaggi, perché poi ricompaiono in momenti diversi, dopo viaggi nel tempo.

Però da giovine vidi 15 annate di E.R., quando usciva un episodio a settimana.
Io mi sono sparato quasi tutto il dr. House :d:
Il trucco per digerire le serie e' guardarle di fila, senza aspettare una settimana alla volta che perdi il filo e stai con l'ansia.
Breaking bad con 2 puntate a sera di 45 minuti te lo vedi in un mesetto. Ha un discreto livello di incasinamento ma digeribile da una persona normale, credo.

Io mi sono sparato quasi tutto il dr. House :d:
Il trucco per digerire le serie e' guardarle di fila, senza aspettare una settimana alla volta che perdi il filo e stai con l'ansia.
Breaking bad con 2 puntate a sera di 45 minuti te lo vedi in un mesetto. Ha un discreto livello di incasinamento ma digeribile da una persona normale, credo.
Di House ho visto 3 o 4 anni.
Fu un trauma quando cambiarono il doppiatore.
Io e @superb@ffone eravamo innamorati di 13 (Olivia Wilde) ma non ricordo con chi lei, all'epoca, si fidanzò.

Comunque non credo di avere 90 minuti liberi ogni sera per 30 giorni consecutivi.
[Se li avessi, guarderei 15 volte di fila Inception o la saga del Dark Knight 5 volte]

Di House ho visto 3 o 4 anni.
Fu un trauma quando cambiarono il doppiatore.
Io e @superb@ffone eravamo innamorati di 13 (Olivia Wilde) ma non ricordo con chi lei, all'epoca, si fidanzò.

Comunque non credo di avere 90 minuti liberi ogni sera per 30 giorni consecutivi.
[Se li avessi, guarderei 15 volte di fila Inception o la saga del Dark Knight 5 volte]
13 era bisex :lovin: ed e' stata fidanzata con il moro Foreman.
Se non sono 30 giorni consecutivi ti prendi qualche pausa, che problema c'e'?

16398189987572937598297419380609.jpg

Divieti non ce ne sono ma...
Se vietano alle auto di passare su queste strade prima o poi le strade spariscono.

Il bosco se le riprende

Users who are viewing this thread

Back
Alto