franky1 Forumer storico 15 Dicembre 2021 #41 Heisenberg_ ha scritto: ma io sono un cuoco Clicca per allargare... Uhm cuoco per te o per gli altri? E che cucini di bello in genere?
Heisenberg_ ha scritto: ma io sono un cuoco Clicca per allargare... Uhm cuoco per te o per gli altri? E che cucini di bello in genere?
a323109 Trafficante 16 Dicembre 2021 #42 timurlang ha scritto: Boh ... c'è scritto Indipendentemente dal titolo di proprietà ... Clicca per allargare... Resta il primo punto: Che in Italia nessuno controlla mai un cavolo di niente
timurlang ha scritto: Boh ... c'è scritto Indipendentemente dal titolo di proprietà ... Clicca per allargare... Resta il primo punto: Che in Italia nessuno controlla mai un cavolo di niente
Heisenberg_ Forumer attivo 16 Dicembre 2021 #43 franky1 ha scritto: Uhm cuoco per te o per gli altri? E che cucini di bello in genere? Clicca per allargare... la blue meth Walter White (personaggio) - Wikipedia it.wikipedia.org
franky1 ha scritto: Uhm cuoco per te o per gli altri? E che cucini di bello in genere? Clicca per allargare... la blue meth Walter White (personaggio) - Wikipedia it.wikipedia.org
rikirix Raddrizzatore di banane 16 Dicembre 2021 #44 Heisenberg_ ha scritto: la blue meth Walter White (personaggio) - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... Ma adeguata al forum....
Heisenberg_ ha scritto: la blue meth Walter White (personaggio) - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... Ma adeguata al forum....
Ignatius sfumature di grigio 16 Dicembre 2021 #45 Heisenberg_ ha scritto: la blue meth Walter White (personaggio) - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... Ho letto fino a "serie televisiva".
Heisenberg_ ha scritto: la blue meth Walter White (personaggio) - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... Ho letto fino a "serie televisiva".
Heisenberg_ Forumer attivo 16 Dicembre 2021 #46 rikirix ha scritto: Ma adeguata al forum.... Clicca per allargare... Si infatti meglio precisare che e' finzione, non vorrei mi piombasse l'antidroga in casa
rikirix ha scritto: Ma adeguata al forum.... Clicca per allargare... Si infatti meglio precisare che e' finzione, non vorrei mi piombasse l'antidroga in casa
Heisenberg_ Forumer attivo 16 Dicembre 2021 #47 Ignatius ha scritto: Ho letto fino a "serie televisiva". Clicca per allargare... Male da molti e' considerata la serie migliore di tutti i tempi e io l'ho trovata avvincente.
Ignatius ha scritto: Ho letto fino a "serie televisiva". Clicca per allargare... Male da molti e' considerata la serie migliore di tutti i tempi e io l'ho trovata avvincente.
rikirix Raddrizzatore di banane 16 Dicembre 2021 #48 Heisenberg_ ha scritto: Male da molti e' considerata la serie migliore di tutti i tempi e io l'ho trovata avvincente. Clicca per allargare... Concordo....mi hanno anche consigliato varie volte "better call saul" che è l'avvocato
Heisenberg_ ha scritto: Male da molti e' considerata la serie migliore di tutti i tempi e io l'ho trovata avvincente. Clicca per allargare... Concordo....mi hanno anche consigliato varie volte "better call saul" che è l'avvocato
Heisenberg_ Forumer attivo 16 Dicembre 2021 #49 rikirix ha scritto: Concordo....mi hanno anche consigliato varie volte "better call saul" che è l'avvocato Clicca per allargare... avevo intenzione di guardarla
rikirix ha scritto: Concordo....mi hanno anche consigliato varie volte "better call saul" che è l'avvocato Clicca per allargare... avevo intenzione di guardarla
a323109 Trafficante 16 Dicembre 2021 #50 Sono arrivato a piedi dove ieri ero arrivato in auto. La pendenza e quella. Qualche punto anche di più. Allegati 16396630211152215291146401183008.jpg 2,6 MB · Visite: 30
Sono arrivato a piedi dove ieri ero arrivato in auto. La pendenza e quella. Qualche punto anche di più.